No durante lo smontaggio e rimontaggio non li ho toccati per niente, mi pare veramente strano tra l'altro, perchè se me lo fa in singolo, perchè non me lo fa con la raffica? mah se qualcuno ha qualche idea mi farebbe molto piacere, altrimenti vado a cambiare tutto il blocchetto :\
te lo dico perche eroneamente avevo cambiato quella vite dopo averla smarrita e avendo la testina piu grande dell'originale in raffica non avevo problemi ma a singolo il grilletto non tornava in posizione per un pelino..e quando premevo il grilletto non azionava il cursore del contatto,quindi dovevo toccarlo appena appena per riportarlo in posizione normale...e tutto cio lo faceva in singolo,ho dreemelato la testina e ho risolto tutto. ciao.
mmmmmmm dai allora lo rismonto e vedo se non l'ho persa, magari non me ne sono accorto.
---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 15:06 ----------
Ma dove si troverebbe questa vitina?
---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 15:07 ----------
Ultima modifica di Micheleyear89; 23/04/2012 a 15:15
se non l'hai toccata e' ancora li'..fissa il gruppo dei contatti al gearbox,proprio sopra alla parte superiore del grilletto,quando hai smontato tutto prova anche a premere il grilletto ,cosi' vedi se funziona tutto bene,compreso la molla che menzionava TEX. buon lavoro!
raga ieri mi è successa una cosa strana.dopo aver modificato il fucile ho sparato per la prima volta.i pallini uscivano poi di colpo ha iniziato a vomitarli dopo aver regolato l'hop hup (con vomitarli intendo 2/3metri) poi una volta messo il lubrificante (quello in bomboletta spray) nell'hophup funzionava di nuovo tutto. mi hanno detto che probabile era un problema che l'hop hup nuovo non era lubrificato possibile?
mi sembra strano
anche se un hop up non è lubrificato,ti spara piu di 2 metri.
Inoltre appena dato lo spray,i primi 100 pallini che si sparano,volano da tutte le direzioni.
non è che avevi tirato troppo l'hop up?
Ultima modifica di miTrano; 24/04/2012 a 08:46
si chiaramente quando ho dato lo spray i pallini andavano come volevano.poi una dopo mezzo caricatore sparato tutto nella norma!