...nel mio SRC ho provato una sp100 e appena l'ho misurato tirava a 1,80 J...non oso immaginare con una sp120!!!!
Molla cambiata con una sp80 ed adesso esce a 0,94 J belli costanti
...nel mio SRC ho provato una sp100 e appena l'ho misurato tirava a 1,80 J...non oso immaginare con una sp120!!!!
Molla cambiata con una sp80 ed adesso esce a 0,94 J belli costanti
ragazzi messa molla da 100 con motorino G&G!problema che sembra essere risolto.ora vediamo a quanto esce appena è finito il montaggio. vi tengo aggiornati
---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:37 ----------
c'è da dire che ora il motore non riscalda e gira molto meglio.ho sentito il motore qnd era smontato e dopo una raffica lunga nessun problema di riscaldamento.ora sarà da fare la prova cronografo
Se hai il gruppo aria che non perde e il guidamolla cuscinettato sei over con una 100
il guidamolla non è cuscinettato è quello originale senza il blocchetto di zama sotto!
Comunque sarà il crono a dare l'ultimo verdetto![]()
per restare in tema rof alti, con i caricatori avevo qualche problemino di pescaggio.oltre a essermi fatto l'elettrico che ha problemi anche quello e rimane attivato il sound control.come posso risolvere i problemi di pescaggio di quelli normali oltre che controllare la meccanica mi conviene accorciare la molla?
Metterei un delayer sul settoriale
Eccolo (ve ne sono di due modelli in pom e in metallo)
...e si monta sul settoriale come la foto sotto:
![]()
Buongiorno a tutti,
qualche giorno fa ho smontato il mio g36 per cambiare il gommino dell'Hop-Up. mi sono accorto che una delle due piccole viti che fermano la canna al blocco era spanata.
Chi ha questo fucile sa che l'Hop-Up è diverso dagli altri e che queste due piccole viti servono anche da incastro nella canna esterna.
Ho provato a vedere se trovavo questo pezzo di ricambio, ma sembra che CA non lo faccia!
Proverò a inventarmi qualcosa con un po' di fantasia e manualità.
Ma se dovessi cambiare il tutto con un altro blocco Hop-Up sempre CA devo cambiare anche la canna esterna?
Se qualcuno ha già avuto questo problema vorrei consigli.
Ringrazio da ora