thread: Centro Assistenza G36

Veterano

Club
    Asaf Faenza
    36
    07 Oct 2005
    4,144

Sei veramente a pelo però
    in un torneo fai presto a rifar 1 J e te lo "bollano".

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    14 Dec 2011
    1,885

Sei veramente a pelo però
    in un torneo fai presto a rifar 1 J e te lo "bollano".
    si che usandolo un pò potrebbe scendere... io ho entrambi i giocattoli a 0.85 circa, tanto per essere tranquillo...

Recluta

Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    22 May 2008
    767

Sono il primo a desiderare repliche il più possibile prestanti.. ma sta mania ossessiva di dover essere a 0,99999999 la trovo veramente malata.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena
    Club
    X C.O.S.
    32
    23 Apr 2009
    1,729

Sono il primo a desiderare repliche il più possibile prestanti.. ma sta mania ossessiva di dover essere a 0,99999999 la trovo veramente malata.
    no infatti non capisco questo pallino.....

ah,ho cronografato 20 minuti fa il mio G36

come disse qualcuno, una volta...."Basta una scorreggia di colibrì dalla parta giusta del crono e ce l'hai nel ...."

Spina
    Club
    Non Affiliato
    15 Jun 2011
    74

dopo che ci spendi 100euro di pezzi per il gearbox se permetti pretendo che esce perfetto...senno a mio parere soldi buttati e lo tenevo originale!

G36's Holy Bible
    ...amen!

Club
    NON AFFILIATO
    01 Feb 2008
    2,832

dopo che ci spendi 100euro di pezzi per il gearbox se permetti pretendo che esce perfetto...senno a mio parere soldi buttati e lo tenevo originale!
    la vera differenza non penso sia realmente data dalla potenza del fucile, ma da tante altre cose...per arrivare a 0.99 non servono 100 euro di roba, ma 2 euro di grasso al silicone e 0.70 centesimi di teflon!!
    Se hai speso 100 euro, non pretendi che esca a 0.99 che è una cosa semplicissima, ma molte altre cose! affidabilitÃ*, velocitÃ*,reattivitÃ*!!

Soldataccio
    Club
    Primo Reggimento
    58
    03 Dec 2007
    2,960

la vera differenza non penso sia realmente data dalla potenza del fucile, ma da tante altre cose...per arrivare a 0.99 non servono 100 euro di roba, ma 2 euro di grasso al silicone e 0.70 centesimi di teflon!!
    Se hai speso 100 euro, non pretendi che esca a 0.99 che è una cosa semplicissima, ma molte altre cose! affidabilitÃ*, velocitÃ*,reattivitÃ*!!
    Sante parole

Spina
    Club
    Non Affiliato
    15 Jun 2011
    74

bhè difatti le modifiche sono state fatte a livello di meccanica (ingranaggi 16:1),motore canna e gruppo aria...proprio per guadagnare in affidabilitÃ* e raffica!a portare l'asg a 0.99 lo possono fare tutti ma andare a ricercare il miglior compromesso rof,uscita del BB e affidabilitÃ* era quello che volevo fare e personalmente sono soddisfatto di aver speso questa cifra per raggiungere finalmente il giusto compromesso.

Recluta

Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    22 May 2008
    767

Congiuntivo a parte.. come giÃ* altri hanno detto non credo che un fucile da 0.9 sia meno perfetto di uno da 0.99..tanto più che non funzionano da soli e se non è buono chi il grilletto lo preme passa poca differenza pure tra un cinese tenuto assieme dal nastro adesivo e un PTW.

Detto questo l'importante che tu sia contento e che rispetti la legge, la mia precedente era solo un'esternazione del mio punto di vista.

Spina
    Club
    Non Affiliato
    15 Jun 2011
    74

Congiuntivo a parte.. come giÃ* altri hanno detto non credo che un fucile da 0.9 sia meno perfetto di uno da 0.99..tanto più che non funzionano da soli e se non è buono chi il grilletto lo preme passa poca differenza pure tra un cinese tenuto assieme dal nastro adesivo e un PTW.

Detto questo l'importante che tu sia contento e che rispetti la legge, la mia precedente era solo un'esternazione del mio punto di vista.
    per caritÃ* non era una critica volevo precisare che la mia soddisfazione era dovuta al risultato globale in seguito alle modifiche...per black95 sono perfettamente consapevole del rischio che si può correre incappando in cronografi che magari mi segnano over!

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.