già, ci vanno i chrono seri... anche io ho il X3200, è fenomenale (e tra l'altro lo usano riviste come ARMS per i test... mica pizza e fichi!)
già, ci vanno i chrono seri... anche io ho il X3200, è fenomenale (e tra l'altro lo usano riviste come ARMS per i test... mica pizza e fichi!)
Salve a tutti, ho un bellissimo ares g36, circa un mese fa usciva a 0,96 , ora varia da 0,7-0,83, ovviamente ho aperto il gb per fare la prova siringa e mi sono accorto che perde dal spingipallino.
Dato che sono totalmente ignorante di g36 essendo la prima volta che ne apro uno, vorrei chiedervi se esiste un ricambio spingipallino con l'o-ring interno, o se posso usare uno classico cilindrico senza quella guida che serve per abbassare la levetta sul gruppo hop up e se in quel caso funzionasse lo stesso senza problemi
Gli spingippalini per G36 che io sappia sono tutti uguali come misure, tant'è che anche asg di marche differenti condividono gli stessi gruppi hop up.
Quelli star / ares ad esempio hanno una forma a T nella parte di innesto con l'asta spingipallino in modo che non ruotino, la nervatura in rilievo è ininfluente, i classic ad esempio adottano il medesimo gruppo hop up e non ce l'hanno, quindi va tranquillo.
riguardo alle perdite.. mi pare un po' strano che sia tutta colpa dell'air nozzle, hai fatto la prova siringa con e senza? provata una molla differente? (visto che hai il cambio molla rapido sarebbe bene provassi, potrebbe semplicemente essersi snervata ) e controlla la tenuta del gruppo hop up, più che altro che non sfiati dal gommino.
una perdita cosi notevole a parere mio è derivata dalla snervatura della molla! prova a cambiarla![]()
Ciao a tutti
Dovrò lavorare su un g36 della umarex H&K. Devo comprare le boccole. Qualcuno sa per caso quale dimensione monta questa asg?
Inoltre, se qualcuno volesse condividere consigli su cosa cambiarci per montarci una 11.1 con motorino originale gliene sarei grato. Altrimenti seguo la classica guida di tex
Grazie
raaaaaagazzzzi... per queste domanda c'è il "centro di assistenza"... per favore non aprite nuovi post a caso!! Lo sposto, ma mi raccomando la prossima volta!!
Comunque, segui la guida di tex, che è la migliore in assoluto!!! ciao!!
Ciao
ho un g36c dell'asg, appena uscito funzionava che era una meraviglia. Dopo poco tempo (200-300 bb) ha iniziato ogni tanto a sputare due o tre pallini insieme per poi morire definitivamente xD Intendo che ora i bb non vengono proprio sparati. Inizialmente ho dato la colpa ai caricatori che non spingevano su i pallini ma quelli funzionano (ho provato pure con altri due caricatori). Ho provato anche tenendo l'hop up al minimo ma niente. Il motore sento che lavoro bene. Essendo niubbo al massimo dato che è la mia prima asg non so se mi sono spiegato bene. grazie in anticipo
Lo spingipallino si muove come dovrebbe?
guarda attraverso l' hop-up da sotto senza il caricatore e guarda se lo spingipallino si muove avanti e indietro mentre spari (prova a metterci uno stuzzicadenti e fai UN SOLO colpo) magari ti si è rotta l' asta spingipallino e guarda che se si muove.... e che bb usi?