Pagina 353 di 414 primaprima ... 253303343351352353354355363403 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Incursori Predator Norma

Predefinito Problemi con blocco Hop-Up g36c ca Blowback

Buongiorno a tutti,
    qualche giorno fa ho smontato il mio g36 per cambiare il gommino dell'Hop-Up. mi sono accorto che una delle due piccole viti che fermano la canna al blocco era spanata.
    Chi ha questo fucile sa che l'Hop-Up è diverso dagli altri e che queste due piccole viti servono anche da incastro nella canna esterna.
    Ho provato a vedere se trovavo questo pezzo di ricambio, ma sembra che CA non lo faccia!
    Proverò a inventarmi qualcosa con un po' di fantasia e manualità.
    Ma se dovessi cambiare il tutto con un altro blocco Hop-Up sempre CA devo cambiare anche la canna esterna?
    Se qualcuno ha già avuto questo problema vorrei consigli.
    Ringrazio da ora

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Woodleg Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    qualche giorno fa ho smontato il mio g36 per cambiare il gommino dell'Hop-Up. mi sono accorto che una delle due piccole viti che fermano la canna al blocco era spanata.
    Chi ha questo fucile sa che l'Hop-Up è diverso dagli altri e che queste due piccole viti servono anche da incastro nella canna esterna.
    Ho provato a vedere se trovavo questo pezzo di ricambio, ma sembra che CA non lo faccia!
    Proverò a inventarmi qualcosa con un po' di fantasia e manualità.
    Ma se dovessi cambiare il tutto con un altro blocco Hop-Up sempre CA devo cambiare anche la canna esterna?
    Se qualcuno ha già avuto questo problema vorrei consigli.
    Ringrazio da ora
    Se non ricordo male la canna esterna è identica al classico G36 quindi pui tranquillamente mettere il normale hop-up della C.A., ha PM con indirizzo e numero di telefono dell'importatore C.A.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRBORNE

Exclamation G36C---->Grilletto che va a scatti!!!!!!!!!

Ciao a tutti ragazzi
    innanzitutto complimenti per il forum perchè è veramente ricco di informazioni utili per chi come me è un neofita
    però cercando nel forum non sono riuscito a trovare quello che cerco x risolvere il mio problema, ora ve lo espongo:
    sono entrato in possesso di un G36C della golden bow/jing gong da una settimana, comprato NUOVO!
    Ho caricato la batteria e ho provato a sparare senza caricatore(solo per vedere se sparava) e fin qui tutto ok, il grilletto arrivava a fondo corsa, e sparava quando arrivava a fondo corsa!
    L'altro ieri mi sono deciso di provarlo sparando qualche BB....... dp 3 o 4 raffiche brevi il grilletto va a scatti, cioè non spara quando arriva a fine corsa ma si blocca a metà ed è duro, ma spara lo stesso...... poi lascio il dito, rischiaccio il grilletto velocemente e un po si blocca a metà e un po arriva a fine corsa....... il fucile va benissimo cioè spara molto bene ma è la sensazione che mi da il grilletto che non mi piace.
    Per capirci meglio, quando simette colpo singolo ogni colpo sparato il dito lo lasci dal grilletto e poi lo riappoggi al grilletto schiacciandolo fino a fine corsa, solo che il mio problema è che la prima volta il grilletto arriva a fine corsa, la seconda e la terza si blocca a metà(sparando regolarmente) e la quarta arriva a fine corsa!
    Cosa può essere raga?
    Nessuno a mai avuto un problema del genere?
    Spero di avervi fatto capire ilproblema
    Grazie a tutti per l aiuto e per la pazienza nel capire il mio problema
    ciauz

Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

Ciao ragazzi! ho letto un po di pagine non tutte... sono davvero troppe ehehehheeh.
    Ho un g36c golden bow e vorrei mettere una canna piu lunga da 35 e coprirla poi con un silenziatore. Piazzo l'hop up alla canna lunga inserisco la canna nella guida e quando arrivo al punto in cui devo ruotare per farla incastrare, non ruota!
    Sapete dirmi come mai? Quella originale si sgancia ed aggancia tranquillamente, mentre quella piu lunga no.
    Grazi per l'aiuto

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

dipende dalla marca
    praticamente il solco presente nelle canne,dove si innesta il fermo della t hop up è diverso da marca a marca.
    Anche nel mio SRC ne ho montata una rigata e quel fermo non me la blocca perfettamente.
    Ho utilizzato un pò di teflon,poi ho inserito il fermo e un giro di nastro.

Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    dipende dalla marca
    praticamente il solco presente nelle canne,dove si innesta il fermo della t hop up è diverso da marca a marca.
    Anche nel mio SRC ne ho montata una rigata e quel fermo non me la blocca perfettamente.
    Ho utilizzato un pò di teflon,poi ho inserito il fermo e un giro di nastro.
    Quindi che marche dovrebbero starci?
    Grazie intanto

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lumacos Visualizza il messaggio
    Quindi che marche dovrebbero starci?
    Grazie intanto
    sinceramente non lo so
    ma ho riscontrato questo problema anche in altri fucili (come thompson e Sten).

Spina L'avatar di Micheleyear89
    Club
    Non affiliato

Predefinito Singolo, grilletto non torna indietro.

Oggi finalmente ho rimesso insieme il mio G36 della Marui (per chi non lo sapesse ho sgranato dopo 8 anni ed ho cambiato tutto il gb con pezzi systema), all'inizio me la sono un pò fatta sotto che sentivo un gracchiare ma era l'assestamento del motorino con gli ingranaggi (essendo la prima volta che smonto un Gb), vado subito sulla raffica, spara che una meraviglia, prima l'avevo provato con una batteria normale da 8.4 un pò scarica e ogni tanto non sparava, poi ho cambiato ed ho messo una lipo 11.1 anche questa mezza carica ed ho scaricato un mid cap da 100 colpi in pochissimo (non so il rof mi devo far prestare un cronografo), poi passo al singolo sparo ma il grilletto non ritorna alla sua posizione di partenza, praticamente se voglio sparare in colpo singolo mi tocca mandare in avanti il grilletto con il dito per sparare un altra volta, non ho la + pallida idea di cosa sia, se qualcuno ha qualche idea di come risolvere questo problema vi sarei molto grato.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

rotta o montata male la molla di contrasto grilletto

Spina L'avatar di Micheleyear89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    rotta o montata male la molla di contrasto grilletto
    No non è rotta la molla, e l'ho montata nel verso giusto, l'unica cosa e che li dove si fissa la molla (al pezzo di plastica che fa avanti e indietro) è un pò consumato ma non rotto.

---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:25 ----------

Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    ciao,ma te lo fa in ogni modalita' o solo al singolo?
    No solo singolo, in raffica nulla da segnalare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.