grazie mille luky e omombra!
quindi... io apro, guardo se il sector-place è rotto o meno, e se non lo fosse (scusate la domanda nubbia) o che linguette intendete che dovrei guardare se fanno bene contatto?
grazie ancora!
grazie mille luky e omombra!
quindi... io apro, guardo se il sector-place è rotto o meno, e se non lo fosse (scusate la domanda nubbia) o che linguette intendete che dovrei guardare se fanno bene contatto?
grazie ancora!
Ultima modifica di Fini; 27/10/2011 a 06:20
queste sono le linguette in questione e come ti dicevo ti converrebbe saldarle assieme, comunque leggi la guida https://www.softairmania.it/threads/...ara-a-volte...
ma grandissimo!!! rep + per te! grazie mille!!!!
nei prossimi giorni pprocediamo con lo smontaggio e vi aggiorno! grazie ancora!
salve a tutti
ho un g36c JG da mettere apposto non so quanto tempo ha, dovrebbe essere la versione vecchia (quella con gb grigio)...piccolo problema...
il selettore e troppo morbido e gira liscio proprio...nel senso che se sta posizionato a raffica puo andare da solo in singolo e viceversa...il problema e dovuto al fatto che manca la mollettina insieme alla sferetta che fanno compiere lo scatto al selettore...qualche soluzione? o devo ricomprare i pezzi mancanti da qualcuno che smembra? casomai sapete se in qualche negozio di modellismo si trovano molle e sfere di quelle dimensioni?
grazie a tutti per le risposte![]()
No non li manda nell'imboccatura il problema è proprio questo del caricatore CAper quanto riguarda il caricatore,io per "mandare su i pallini"
intendevo se li manda su all'imboccatura del caricatore stesso...e se
quindi quando premi la levetta del dente di rilascio i pallini vengon
sparati via [attento quindi a non puntarti mai i lforo di uscita b del
caricatore verso il viso quando fai quest'operazione]!!!
Prima spesa in un fucile praticamente nuovo :s quanto costa cambiare il selector plate?Io non ho mai aperto un fucile e non saprei farlo,dovrei andare in qualche negozio a farlo fare visto che io non sono bravo.Altra cosa,posso montare una lipo 11.1 nel CA36 o rischio di fare soltanto danno?Gli ingranaggi della Classic Army resistono a queste raffiche veloci?se il selettore non mantiene più le corrette posizioni di sparo allora va sostituito il selector plate!!!<br>
penso che la CA faccia HT e non HS
Che batteria mi consigliate?
Kenpachi usa altri caricatori!
per la batteìria ti consiglio di usare un voltaggio più basso!
Ok grazie delle risposte =)
Buongiorno ragazzi!
Avrei una domanda per voi, dato che voglio passare ai caricatori monofilari, ero indeciso tra quelli della star, King Arms ed SRC; sapreste dirmi quali sono i migliori?
Vi ringrazio in anticipo!