Pagina 346 di 434 primaprima ... 246296336344345346347348356396 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

..Quoto Luky.......anche per mè canna capovolta!!!!!!

Spina
    Club
    Sad company

Predefinito Upgrade G36c Marui

Ciao forum..
    Ho come da titolo un g36c tokyo marui da qualche annetto e ora vorrei modificare gli ingranaggi mettendo qualche kit più potente. Ho sentito parlare del kit modify e kit non molto famosi che danno una spinta notevole al fucile.

Sapete darmi delle indicazioni su quali kit e dove poterli trovare?

Grazie in anticipo!

Spina L'avatar di Spandex
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no non è un problema elettrico è il pignone del motore che non si inserisce bene come faccio a rimetterlo bene ???

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Sul fondo della gabbia motore c'e' una vite per regolare la posizione del motore, e quindi del pignone, rispetto al conico.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

cosa te ne fai? il marui va lasciato cosi come mamma la fatto! e poi se metti anche una molla piu potente spacchi tutto..e poi per spinta notevole al fucile cosa intendi?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    cosa te ne fai? il marui va lasciato cosi come mamma la fatto! e poi se metti anche una molla piu potente spacchi tutto..e poi per spinta notevole al fucile cosa intendi?
    Il marui va lasciato così com'è se ci si accontenta di 0,85 J e di una raffica non eccelsa..

tuttavia, caro Arjan posso parlarti vista l'esperienza che ho avuto con un G36 appunto TM sul quale avevo messo le mani.

Visto che lo possiedi anche tu, come ben saprai è un buon giocattolo dal tiro costante, abbastanza preciso e dalla raffica "normale" se alimentato con le 8,4 (come dovrebbero essere alimentati tutti i Marui per dar loro vita utile eterna); come te, dopo un po' ho iniziato a desiderare un'asg più prestante:

per tale motivo gli montai questa famosa terna Modify, ingabbiata (esistono due versioni, High-Speed, per un gb molto veloce, come suggerisce già la nomenclatura, ed High-Torque, per fucili overJ e quindi non ci interessa); essendo un TM hai la fortuna di poter montare così come ti arriva, la terna, in quanto non è necessario procedere a sfasamenti e/o adattamenti del gear box.

La terna da sola, tuttavia, non è consigliata come unico intervento (cosa che invece feci io, sbagliando) in quanto i denti di duro acciaio finiranno per mangiarsi letteralmente il buon pistone bianco di mamma marui (soprattutto se vai su batterie con picchi di voltaggio più alti); ecco perchè il mio consiglio è di sostituire terna, pistone (alla grande se un verde src) e testa pistone antivuoto. Poi lo croni e vedi se è necessario montare una molla più molle, ma ne dubito (questo lavoro lo farà già il negoziante, se ti rivolgerai a qualche rivenditore per la manodopera).

PS: per questo genere di interventi, la prossima volta posta direttamente qui [IMPORTANTE]Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    Sad company

Predefinito

Quindi se volessi modificare qualcosa come devo fare

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Ti rivolgi ad un negozio specializzato (visto che a quanto pare non sei ferrato in materia) dicendo cosa vuoi montare; puoi benissimo comprare i componenti aftermarket direttamente a San Marino, per risparmiare... ma poi non stupirti se ti guarderà storto .

Club
    Non affiliato

Predefinito

o ancora quel problema come devo fare ............ la vite l'ho trovata e l'ho regolata ma il pignone si blocca quando lo "aggancio"al conico se invece lo aziono fuori funziona correttamente ,potrebbe essere l'antireversal???

Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno mi può aiutate...................

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.