@max
uno solo tiene,ma non ha un bell'innesto forte e deciso.
Ed ho caricatori marui,JG,uno src e due classic army
@xCOS
Ora proverò a limare un pò il tutto
@max
uno solo tiene,ma non ha un bell'innesto forte e deciso.
Ed ho caricatori marui,JG,uno src e due classic army
@xCOS
Ora proverò a limare un pò il tutto
io una foto la gradirei, i miei tengono bene ma mi hai fatto venire la curiosità XD
eccoti le foto, spero si capisca
qua è il "dopo" (ho passato diverse mani di spray al silicone, i segni della carta vetro si vedono molto poco)
in pratica devi limare in questo modo
(in questa foto ho messo un pezzo di cartavetro per far vedere dove limare)
così lasci più spazio al dente di aggancio del receiver, che aggancia meglio
il caricatore in alcuni casi potrebbe ballare se hai limato troppo....basta un pezzettino di nastro davanti e sei a posto
azz mi son dimenticato di risponderti
grazie per le foto
mmm è giunta l'ora di cambiare la molla al mio g36c della jg per ora ho cambiato l'hophup (guarder) e ho fatto registrare il motorino!che molla mi consigliate di mettere? sono propenso per una SP100 voi che dite?
Io metterei una SP90, mettendo apposto il gruppo aria e reggimolla cuscinettato..così sei sui 0,90/0,95 J.
Ciao a tutti amici g36isti, durante l'ultima partita che ho giocato me ne sono capitate di tutti i colori. Innanzitutto durante un azione convulsa ho disintegrato l'ingranaggio destro che inserisce la sicura e gestisce il selettore.
Poco dopo gettandomi a terra ho colpito un sasso in pieno con il fondo dell'impugnatura, che si è rotto.
Infine il fucile ha pure smesso di sparare, e mi sono accorto smontando il gb che il perno della testa pistone è spanato, o meglio è il pistone che ha la filettatura andata, quindi dovrò ricomprare pure quelli.. ma vabbè.
Avete idea di dove reperire il piattino dell'impugnatura e l'ingranaggio della sicura?? Io non riesco a trovarli da nessuna parte, sapete se per caso ci sono componenti compatibili magari di altri fucili??
E' un JG che uso come backup oppure lo presto, quindi non vorrei spenderci molto..
Grazie mille a tutti!
Raga oggi durante un game mi si blocca il selettore e mi fa solo raffica e sicura e quando metto la raffica spara da solo senza che io prema il grilletto ! Poi dopo che mi arrangio visto che mi succede durante il game bello e buono si aggiusta da solo e funziona alla perfezione come prima ! Devo preoccuparmi o è solo un problema da niente ?