esatto,controlla cha la canna si innesti perfettamente nella T e che il gommino hop up (non il pressore)sia perfettamente incastrato (grazie alla sua guida)nella canna.
esatto,controlla cha la canna si innesti perfettamente nella T e che il gommino hop up (non il pressore)sia perfettamente incastrato (grazie alla sua guida)nella canna.
il gommino non fa una grinza e neanzhe la canna. E' stato tutto revisionato dal meccanico del gruppo che mi consiglia di cambiare hop up, anche se il motivo è ignoto ....
se il premipressore è troppo basso, allora per compensare dovresti montare un pressore di proporzioni bibliche. comunque, da quello che avevo sentito, il diametro esterno delle canne esterne madbull è leggermente inferiore di quelle classiche, e questo potrebbe influire. fai una cosa: lascia tutto com'è, ma rimonta sulla vecchia canna, e vedi cosa fa: se persiste, cambia gruppo hop-up, altrimenti, mi sa che ti tocca smanettare con i vari pressori fino a trovare quello sufficientemente spesso! ciao!
Non è che hai montato la canna capovolta?
mr old provvederò a breve. Vi tengo aggiornati così forse posso essere utile ad altri. Non chiudete la discussione fino al nuovo esito![]()
Ragazzi ho un altro problema allora dopo aver smontato e rimontato correttamente il mio g36 adesso non spara piu cioè si surriscalda in un modo bestiale dove può essere il problema ??E sapete anche cosa succede il pistone arretra ma poi la molla non si stende cioè si blocca che può essere successo
inizialmente lo pensato anchio ma poi l'ho messa 6 ore in carica e da ancora lo stesso problema
file spellato, un contatto che non dovrebbe esserci da qualche parte!