scusami credevo si riferisse ad un altro pezzo che sul mio non c e![]()
ragazzi ho la levetta del selettore "quella destra" un'pò ballerina,ho provato a stringere la brugola ma è come se fosse spanata,potete illuminarmi?
anche io uguale, la brugola prende poco...
la soluzione migliore? attack![]()
Togli la brugola, stacca la leva del selettore (facendo attenzione a non perdere la molla e la pallina che salteranno fuori) e vacci di attack; riavvita la brugola per sfizio, e sei apposto.
L'ho fatto sul selettore del mio E che saltò durante una bella mattina di Novembre, facendomi perdere e la molla e la pallina. Ho creato dei traffici per crearmele che neanche Archimede Pitagorico; ti dico solo che a casa mia per 2 settimane non c'era una penna a "click" che funzionasse.![]()
hem quanto sono grossi la molla e la pallina? perchè la leva del selettore esterna è sagomata con la forma del blocchetto che c'è sotto che aggancia la molla e la pallina dovrebbero essere interni? teoricamente li non c'è spazio!
Ultima modifica di Giulio91RM; 08/07/2011 a 11:32
Hai presente la molla che si trova nelle penne a scatto? La metà di quelle. Comunque se dovessi perderle non ti preoccupare, ci becchiamo e ti do i "ricambi" che me ne sono fatto scorta grazie alla mia disavventura; per non perderli basta che fai attenzione quando togli la leva del selettore, non ti preoccupare.
quando l'ho staccata non mi pare sia partito nulla ora ripeto la levetta di destra è lenta mentre quella di sinistra è bella stabile,la levetta che ho staccato è quella esterna per capirci,non ho smontato nessun pezzo interno anche perchè non so da dove cominciare!