Pagina 330 di 434 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

nomad88
    Visitatore

Predefinito

salve a tutti!!! ho una domanda: un anno fa (circa) ho acquistato un G36C da un negozio di san marino via internet. ho acquistato il golden bow pke dopo le multi recensioni lette e i pareri positivi mi sembrava la migliore replica (parlando di un g36) come qualità prezzo per iniziare a giocare. aperto e toccato solo per la molla non mi ha mai dato grossi problemi. qualche mese fa degli amici iniziano a giocare e mi chiedono un consiglio e io giustamente, visto che mi ero trovato bene, gli consiglio questo fucile. 5 miei amici (LOL) acquistano 5 g36 golden bow dei quali 3 sono compact, 1 Kurz e 1 versione lunga con bipede. guardandoli mi sono stupito del fatto ke il mio aveva lo spegni fiamma nero di serie (non mi pare metallo boh) e un tappo rosso come del resto il kurz e la versione lunga, ma il resto dei g36 che abbiamo acquistato ha lo spegni fiamma rosso. mi sono sorti dei dubbi, ho cercato la mia vecchia scatola e ho visto che probabilmente non è un golden bow: la scatola è nera e arancione e il modello si chiama SLV36 assault rifle. l'unico logo che riesco a leggere sulla scatola che riporta a una marca è ASG. ORA NON SBROCCO PERCHE TIRA ANCHE MEGLIO DEI GOLDEN bOW MA PROBABILMENTE é SOLO FORTUNA, (e sinceramente la mia scatolina è molto piu stilosa ) ma perche mi hanno dato una roba per un'altra? e soprattutto qualcuno di voi sa DI CHE C.... DI MARCA è STO g36C????

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

semplicemente una marca (ASG e una marca propio uscita un anno fa o piu) che ha rimarchiato il golden bow non ti preoccupare avete tutti lo stesso fucile e solo che nella versione di quest anno non montano lo spegnifiamma nero!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    no perche adesso tutti i JG di quest anno utilizzano la T HU degli M4
    che caricatori usi? (marca)
    NON e' la T degli M4!!! E' un gruppo in plastica derivato dal gruppo G36 SRC in metallo

Gruppo G36 SRC:

Gruppo G36 GB 2010:

Gruppo Colt:

Black guarda che ti tolgo l'amicizia

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

sempre con le minacce allora resta da vedere se ce qualche bava di fusione nel gruppo HU o dentro il caricatore che appena lo sposti (anche se non dovresti riuscirci perche i car nel g36 sono i pochi dove non ballano, o almeno nel mio non si muovono che siano JG o CA)

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

Alors, i caricatori sono dei windup della JG da 440 colpi, che se tornassi indietro non ricomprerei ma bene o male li ho e sparano tutti bene, a parte uno che è un classic army sempre windup.Bave di fusione non ne noto e ho dovuto aprire tutti i caricatori (DITEMI VOI SE POSSONO NON INCOLLARE GLI ACCOPPIATORI? ERANO APPOGGIATI DENTRO UN FORO, PRENDENDOCI CONTRO SONO CADUTI DENTRO IL CARICATORE ) e non c'è nulla da segnalare, girano tutti abbastanza bene...

PIUTTOSTO: quel gruppo hu li della SRC tanto bellino e simpatico è compatibile con il JG? ho sentito pareri discordanti.

nomad88
    Visitatore

Predefinito

grazie black

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho levato l' ottica e ho spruzzato col compressore ma nulla i granellini sono ancora lì perchè l' aria non riesce a passare...
    come fo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Hai svitato le lentini dell'otica e spruzzato dentro il cilindrino dell'ottica?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine per g36 manut.png 
Visite: 15 
Dimensione:   3.1 KB 
ID: 94097

Io ci ho provato

edit. Aggiungo che se l'ottica è stata aperta a suo tempo, in ogni caso è quasi irreparabilmente compromessa; il compressore è il rimedio che può aiutarti a riportare la situazione al normale il più possibile, ma se pensi che le ottiche vengono fatte e assemblate in luoghi sotto vuoto (in quasi totale assenza di aria) proprio per evitare l'infiltrarsi di polvere capisci quanto non sia facile quello che devi fare.
    Ultima modifica di Waffe677; 22/06/2011 a 16:01

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY SASS

Predefinito

il gb è di seconda o terza generazione?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL LUPO Visualizza il messaggio
    il gb è di seconda o terza generazione?
    TUTTI i G36 montano gearbox di III gen.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.