salve a tutti!!! ho una domanda: un anno fa (circa) ho acquistato un G36C da un negozio di san marino via internet. ho acquistato il golden bow pke dopo le multi recensioni lette e i pareri positivi mi sembrava la migliore replica (parlando di un g36) come qualità prezzo per iniziare a giocare. aperto e toccato solo per la molla non mi ha mai dato grossi problemi. qualche mese fa degli amici iniziano a giocare e mi chiedono un consiglio e io giustamente, visto che mi ero trovato bene, gli consiglio questo fucile. 5 miei amici (LOL) acquistano 5 g36 golden bow dei quali 3 sono compact, 1 Kurz e 1 versione lunga con bipede. guardandoli mi sono stupito del fatto ke il mio aveva lo spegni fiamma nero di serie (non mi pare metallo boh) e un tappo rosso come del resto il kurz e la versione lunga, ma il resto dei g36 che abbiamo acquistato ha lo spegni fiamma rosso. mi sono sorti dei dubbi, ho cercato la mia vecchia scatola e ho visto che probabilmente non è un golden bow: la scatola è nera e arancione e il modello si chiama SLV36 assault rifle. l'unico logo che riesco a leggere sulla scatola che riporta a una marca è ASG. ORA NON SBROCCO PERCHE TIRA ANCHE MEGLIO DEI GOLDEN bOW MA PROBABILMENTE é SOLO FORTUNA, (e sinceramente la mia scatolina è molto piu stilosa) ma perche mi hanno dato una roba per un'altra? e soprattutto qualcuno di voi sa DI CHE C.... DI MARCA è STO g36C????