Problema risolto era il selector plate messo male , e il grilletto non dava il contatto tutto qua problema risolto![]()
Problema risolto era il selector plate messo male , e il grilletto non dava il contatto tutto qua problema risolto![]()
Ragazzi ho un altro problema allora dopo aver smontato e rimontato correttamente il mio g36 adesso non spara piu cioè si surriscalda in un modo bestiale dove può essere il problema ??E sapete anche cosa succede il pistone arretra ma poi la molla non si stende cioè si blocca che può essere successo
Salve ragazzi, ho notato che dopo aver cambiato la canna con una madbull per psg1 di precisione, il mio g36 versione canna lunga spara uno schifo, come se l'hop up fosse a zero.
Smontandolo di nuovo ho notato che il pezzetto di plastica che preme sul pressore sotto la spinta della rotella che regola l'hop up sembra essere moscio. Questo infatti non sente minimamente la spinta che da la rotella regolatrice, e quindi l'hop up è come se fosse sempre al minimo. Ho provato anche a cambiare io pressore e il gommino sempre con un madbull ma lo stesso effetto. Lo spingi pressore non riceve la spinta in alto necessaria per poter toccare la rotella regolatrice e sentirne l'effetto quando si regola l'hop up.
Cosa mi consigliate di fare? cambiare l'hop up? E se così fosse, un Classic army va bene sul mio g36E golden bow?
Il premipressore lo hai montato con la sporgenza verso la rotella?
Devi controllare che il pezzetto di plastica che preme sul pressore entri nell'apposita guida che c'è all'interno nella rotella di regolazione per far in modo che funzioni.
Innanzi tutto prima di mettere la rotella si deve presentare così (come suggerito da maxlv650):
...poi la pretuberanza del pezzo di plastica deve andare nella guida della rondella come ti ho detto prima
Ultima modifica di Omombra; 10/09/2011 a 18:12
ho visto i video di rimontaggio e noto che per farlo entrare nella guida bisogna fare un pò di pressione. Il mio spingi pressore invece non necessita di alcuna spinta in basso per rientrare in sede, proprio perche questo è basso.. Quindi anche se lo faccio rientrare in sede non va a spingere sulla guida interna della rotella e quindi non imprimo alcun effetto anche regolandolo al massimo..
sisi la sporgenza è puntata verso la rotella, e poi quale binario? io ho messo il premipressore con la sporgenza verso la rotella e poi rpovando a girare vedo che questa gira a vuoto e non forzando come prima fino a bloccarsi a un certo punto. Quindi penso di averlo messo nel binario
Se lo metti nel binario dovrebbe funzionare. Controllalo e vedi di farlo entrare nella guida!