Pagina 32 di 414 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    674

    Predefinito

    esatto io ti consiglio una 9.6 2000mah e gioca tranquillo ti diverti poi quando si rompe ne riparliamo

  2. #2
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spettro88 Visualizza il messaggio
    esatto io ti consiglio una 9.6 2000mah e gioca tranquillo ti diverti poi quando si rompe ne riparliamo
    questa batteria è già molto spinta...
    come motore, togli il cinese e mettici un high-torque classic army, che con questa batteria raffica davvero tanto, però non arriva all'usura del hs classic army o del 140 che hai detto tu, e ti dura sicuramente molto di più con questa configurazione.
    se dovessi sgranare il pistone, mettici sopra un marui che si è rivelato il migliore poichè è di una pasta elastica rispetto agli altri pistoni, e resiste meglio all'usura!

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Apr 2009
    Messaggi
    389

    Predefinito

    tempo fa mi avete detto che quando cambiavo la molla dovevo togliere il blocchetto di zama presente nel pistone (o nel cilindro non ricordo)...siccome come già detto la molla non l'ho presa se tolgo il blocchetto di zama con la molla originale scendo di potenza?

    parla uno che il blocchetto di zama non ha la piu' pallida idea di cosa sia,magari ho detto una boiata...ma vabbè son noob che ci volete fare.

  4. #4
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xraptorx Visualizza il messaggio
    tempo fa mi avete detto che quando cambiavo la molla dovevo togliere il blocchetto di zama presente nel pistone (o nel cilindro non ricordo)...siccome come già detto la molla non l'ho presa se tolgo il blocchetto di zama con la molla originale scendo di potenza?

    parla uno che il blocchetto di zama non ha la piu' pallida idea di cosa sia,magari ho detto una boiata...ma vabbè son noob che ci volete fare.
    si, se togli il blocchetto in zama la potenza diminuisce, anche con la molla originale...
    il blocchetto in zama lo riconosci al volo, è un cilindretto cazzuto che si trova sul pistone, a cui è attaccata la molla, per toglierlo devi svitare la vite sulla testa del pistone e tirare la molla...è più difficle da dire che da fare!

  5. #5
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Apr 2009
    Messaggi
    389

    Predefinito

    e di quanto può scendere la potenza del ciufile?

    e poi a cosa serve questo blocchetto?

  6. #6
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    i blocchetto serve a tenere la testa pistone attaccata al pistone...
    non si sa precisamente di quanto scende la potenza, ma non aspettarti miracoli..penso che perdi 5-6 metri al secondo togliendo il blochetto!

  7. #7
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Apr 2009
    Messaggi
    389

    Predefinito

    ma se lo tolgo...non è che succede qualche macello?

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2008
    Messaggi
    483

    Predefinito

    no macchè macello, devi solo toglierlo e montare la molla in 10 secondi lo fai!
    almeno io ho fatto cosi e dopo 3 mesi dall'operazione spara perfettamente!

  9. #9
    Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    739

    Predefinito

    ma si ma ti conviene cambiare la molla direttamente oppure accorciarla

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito problema

    ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto...io ho un g36c della royal.il mio problema è il seguente..stavo seguendo una guida per lo smontaggio del mio g36 perke volevo cambiare motore e spessorare gli ingranaggi.ma quando vado a staccare il gearbox dal receiver appena lo stacco è cascato un pezzetto di plastica ed una molla.non sono riuscito a rimontarlo il fatto è che sulla guida nemmeno se ne parla di questo pezzetto di plastica e di questa molla.sapete dirmi cosa è e cosa comporta se non lo rimonto?io nn lo ho messo ma il fucile funziona comunque!grazie in anticipo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.