esatto io ti consiglio una 9.6 2000mah e gioca tranquillo ti diverti poi quando si rompe ne riparliamo
esatto io ti consiglio una 9.6 2000mah e gioca tranquillo ti diverti poi quando si rompe ne riparliamo
questa batteria è già molto spinta...
come motore, togli il cinese e mettici un high-torque classic army, che con questa batteria raffica davvero tanto, però non arriva all'usura del hs classic army o del 140 che hai detto tu, e ti dura sicuramente molto di più con questa configurazione.
se dovessi sgranare il pistone, mettici sopra un marui che si è rivelato il migliore poichè è di una pasta elastica rispetto agli altri pistoni, e resiste meglio all'usura!
tempo fa mi avete detto che quando cambiavo la molla dovevo togliere il blocchetto di zama presente nel pistone (o nel cilindro non ricordo)...siccome come già detto la molla non l'ho presa se tolgo il blocchetto di zama con la molla originale scendo di potenza?
parla uno che il blocchetto di zama non ha la piu' pallida idea di cosa sia,magari ho detto una boiata...ma vabbè son noob che ci volete fare.
si, se togli il blocchetto in zama la potenza diminuisce, anche con la molla originale...
il blocchetto in zama lo riconosci al volo, è un cilindretto cazzuto che si trova sul pistone, a cui è attaccata la molla, per toglierlo devi svitare la vite sulla testa del pistone e tirare la molla...è più difficle da dire che da fare!
e di quanto può scendere la potenza del ciufile?
e poi a cosa serve questo blocchetto?
i blocchetto serve a tenere la testa pistone attaccata al pistone...
non si sa precisamente di quanto scende la potenza, ma non aspettarti miracoli..penso che perdi 5-6 metri al secondo togliendo il blochetto!
ma se lo tolgo...non è che succede qualche macello?
no macchè macello, devi solo toglierlo e montare la molla in 10 secondi lo fai!
almeno io ho fatto cosi e dopo 3 mesi dall'operazione spara perfettamente!
ma si ma ti conviene cambiare la molla direttamente oppure accorciarla
ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto...io ho un g36c della royal.il mio problema è il seguente..stavo seguendo una guida per lo smontaggio del mio g36 perke volevo cambiare motore e spessorare gli ingranaggi.ma quando vado a staccare il gearbox dal receiver appena lo stacco è cascato un pezzetto di plastica ed una molla.non sono riuscito a rimontarlo il fatto è che sulla guida nemmeno se ne parla di questo pezzetto di plastica e di questa molla.sapete dirmi cosa è e cosa comporta se non lo rimonto?io nn lo ho messo ma il fucile funziona comunque!grazie in anticipo![]()
