thread: Centro Assistenza G36

 
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives
    09 Jan 2008
    674

    esatto io ti consiglio una 9.6 2000mah e gioca tranquillo ti diverti poi quando si rompe ne riparliamo

  2. #2
    G36's Holy Bible
    ...amen!

    Club
    NON AFFILIATO
    01 Feb 2008
    2,832

    esatto io ti consiglio una 9.6 2000mah e gioca tranquillo ti diverti poi quando si rompe ne riparliamo
    questa batteria è giÃ* molto spinta...
    come motore, togli il cinese e mettici un high-torque classic army, che con questa batteria raffica davvero tanto, però non arriva all'usura del hs classic army o del 140 che hai detto tu, e ti dura sicuramente molto di più con questa configurazione.
    se dovessi sgranare il pistone, mettici sopra un marui che si è rivelato il migliore poichè è di una pasta elastica rispetto agli altri pistoni, e resiste meglio all'usura!

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.