Pagina 317 di 434 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    sostituire il pistone...comporta la sostituzione del pistone.....
    ...aprire il gear box
    i migliori? leggi le recensioni
    se tieni la vecchia batteria...tieni gli stessi problemi(rof che si abbassa).
    SE APRISSI IL gearbox magari...
    capisco che possa sembrare decisamente economicamente sconveniente, ci sono molte belle guide su come farlo, ma... continuo a preoccuparmi di fare paciughi o di perdere qualcosa, ci sono negozi che effettuano queste sostituzioni? (così magari lo faccio potenziare, non in j ma in gittata e precisione), come si fa a capire se il gruppo d'aria perde?
    P.S. vi ringrazio della pazienza, ho ancora molto da imparare sulle specifiche tecniche di questo sport

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brezza Visualizza il messaggio
    capisco che possa sembrare decisamente economicamente sconveniente, ci sono molte belle guide su come farlo, ma... continuo a preoccuparmi di fare paciughi o di perdere qualcosa, ci sono negozi che effettuano queste sostituzioni? (così magari lo faccio potenziare, non in j ma in gittata e precisione), come si fa a capire se il gruppo d'aria perde?
    P.S. vi ringrazio della pazienza, ho ancora molto da imparare sulle specifiche tecniche di questo sport
    negozi ci sono...ma ti prendono dai 20 ai 100 euro per aprire il fucile...
    farlo in casa, con le guide di SAM, è la STESSA COSA, anzi, molto meglio(dato che sei tu che effettui il lavoro) e puoi modificarti il fucile come vuoi.
    fidati, è semplice!
    o al massimo, fallo fare a qualcuno del tuo club..
    p.s. non è ancora uno sport....ma un hobby

Club
    non affiliato

Predefinito

farlo in casa, con le guide di SAM, è la STESSA COSA, anzi, molto meglio(dato che sei tu che effettui il lavoro) e puoi modificarti il fucile come vuoi.
    fidati, è semplice!
    o al massimo, fallo fare a qualcuno del tuo club..
    ok, proverò a cimentarmi, servo particolari attrezzi o bastano brugole e cacciavite?
    e più a meno quanto è la vita media di un' asg?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ASNWG non significa Associazione SPORTIVA Nazionale War Games?

@brezza per arrivare al gearbox si, bastano brugole e cacciavite. Per aprire il gearbox bisogna solo svitare delle viti..
    Comunque sia io sono di milano, circa, e il mio g36 l'ho portato in un posto e mi hanno fatto pagare 30€ compreso cambio molla, spessoraggio, ingrassaggio ingranaggi e canna (penso... canna non ne sono sicuro)
    Ultima modifica di Clown36; 28/04/2011 a 19:50

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clown36 Visualizza il messaggio
    ASNWG non significa Associazione SPORTIVA Nazionale War Games?
    Un sport si puo' definire ufficialmente tale se e' riconosciuto dal CONI, cosa che il SA non e' ... ma sono tecnicismi

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

@brezza se non vuoi perdere dei pezzi mettiti in uno spazio aperto e controlla che per terra non ci sia niente (nel caso ti cadessi qualcosa lo noteresti subito) poi dopo la prima volta che smonti un GB ti "sblocchi" e inizi a smontarlo ogni volta che credi ci sia qualcosa che non va

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, vi vorrei chiedere un consiglio...
    Vorrei cambiare la batteria del mio G36, per adesso ne ho una da 1100 mAh e 8.4 V, vorrei prendere una LIPO, perchè quella che ho adesso è un po' ingombrante, e dato che ho il G36 con il RIS, faccio un po' di fatica a metterla ogni volta...
    Quale batteria mi consigliate?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chrys_Giampy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi vorrei chiedere un consiglio...
    Vorrei cambiare la batteria del mio G36, per adesso ne ho una da 1100 mAh e 8.4 V, vorrei prendere una LIPO, perchè quella che ho adesso è un po' ingombrante, e dato che ho il G36 con il RIS, faccio un po' di fatica a metterla ogni volta...
    Quale batteria mi consigliate?
    da safara softair trovi delle ottime lipo ad ottimi prezzi! prendila di voltaggio 7.2, ma con molti "C" e alto amperaggio! controlla bene le dimensioni per capire se ti ci stanno nel ris!! e ricordati che le lipo hanno bisogno di caricabatterie apposito e Bilanciatore!

ciau!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    @brezza se non vuoi perdere dei pezzi mettiti in uno spazio aperto e controlla che per terra non ci sia niente (nel caso ti cadessi qualcosa lo noteresti subito) poi dopo la prima volta che smonti un GB ti "sblocchi" e inizi a smontarlo ogni volta che credi ci sia qualcosa che non va
    Grazie per il supporto, ho provato con un'altra batteria da 8.4 e benomale il rof è tornato nei parametri.
    Probabilmente è un problema di batteria, o ancora meglio dell'effetto memoria.
    peso che comprerò una nuova batteria, pensavo a una lipo (che da quanto ho capito è quasi immune dall'effetto memoria) giusto?
    Facendo due conti ho scoperto che il fucile lo uso abitualmente (una volta a settimana) da un anno e non da due, il primo l'ho passato usandolo più che altro per il poligono.
    a questo punto ripensavo alle batterie da 9.6v, il possibile usuramento del pistone di cui mi avevi parlato è una cosa probabile o visto che lo uso da 1 anno e non da 2 (in maniera seria) posso mettere la batteria senza problemi.
    comunque mi avete intrigato e procederò allo smontaggio.
    grazie

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    da safara softair trovi delle ottime lipo ad ottimi prezzi! prendila di voltaggio 7.2, ma con molti "C" e alto amperaggio! controlla bene le dimensioni per capire se ti ci stanno nel ris!! e ricordati che le lipo hanno bisogno di caricabatterie apposito e Bilanciatore!

ciau!
    ...lipo da 7.4!!!!!

se prendi le 7.2 hai delle NIMH....come quelle dei fucili plasticoni lowa lowa

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.