salve volevo chiedervi, ma voi avete cambiato la molla?
io non ancora, la cambio con una 100 systema?
la molla va cambiata quasi sempre, perchè la stragrande maggioranza sono over joule, non metterci una m100, ma una m90 o una sp90, con la 100 rischi di andare over comunque!
quoto mr.old
io con la m100 della t&t senza togliere il blocchetto di zama e con la canna ti precisione uscivo a 1,39 1,40 j. però anche senza queste 2 cose penso che quasi certamente andresti over.
ciao ciao
rock
quoto il "vecchio" ragazzo e rock86, esperienza personale: molla t&t 90 con blocchetto montato 110m/s, senza blocchetto 96-98m/s, con la 100 seresti sicuramente over
ciao ragazzi ho cercato sul forum ma non c'è nulla che possa darmi una risposta alle mie domande.
allora veniamo al dunque: ho comprato un g36k della jg/gb al quale ho solo cambiato la molla e messo mi pare le boccole in acciaio. mi chiedevo se per voi rischiavo di sgranare montando un g&p 140 alimentato da una 9,6 4600 che trova posto nel calcio. se rischio secondo voi cosa mi conviene comprare? se rompo il pistone o qualcosa del gruppo aria mi conviene comprare il gruppo deepfire full kit per g36 presente da saddafà?
grazie mille a tutti
io ho visto sgranare marui di pochi mesi con una 8,4v , e da quel momento penso che possa sgranare qualunque cosa, diciamo che tu con quella configurazione ci vai ancora più vicino.....( grattati pure) , io da un pò ho montato materiali prometheus e vado ( mi gratto pure io ) bene. poi magari giochi tranquillo per mesi...insomma i gear box non sono una scienza esatta o magari lo sono ma non sono riuscito a scoprirne io i segreti......
esatto io ti consiglio una 9.6 2000mah e gioca tranquillo ti diverti poi quando si rompe ne riparliamo
questa batteria è già molto spinta...
come motore, togli il cinese e mettici un high-torque classic army, che con questa batteria raffica davvero tanto, però non arriva all'usura del hs classic army o del 140 che hai detto tu, e ti dura sicuramente molto di più con questa configurazione.
se dovessi sgranare il pistone, mettici sopra un marui che si è rivelato il migliore poichè è di una pasta elastica rispetto agli altri pistoni, e resiste meglio all'usura!