salve ragazzi allora ho risolto il problema della batteria ( alloggiamento esterno in una cosa che mi ha dato mio padre che è militare)
ma dopo solo 15-20 colpi il motore si surriscalda credo nel senso fa una puzza acre quella tipica dei motori surriscaldati 0_0
che devo fare?
p.s.: devo dire anche che i colpi sono più forti (in rumore)
allora ragazzi...mi sono messo in contatto con il propietario di stc e mi ha detto che il g36ke è del 2009 e monta boccole da 7mm.
allora d'ora in poi segui il decalogo di zio berserk:
1)andare su sam
2)usare il tasto cerca
3)riusare il tasto cerca
4)leggere le altre discussioni
5)rileggere le altre discussioni
6)esporre domande nelle apposite aree
7)attendere risposte
8 )capire risposte
9)ringraziare
10)comprare
se non fosse che poi arriva neozen a cazziarmi metteri il tuo decalogo in firma.![]()
[cita]a me succede una cosa molto simile.
in poche parole il colpo singolo fa solo rumore e ogni tanto spara,invece,la raffica funziona in modo perfetto.tutto questo succede quando il gearbox è fuori al castello e con il reversal o come si chiama avvitato e tutto.(la sede del gb-).
ho anche il problema che mi spara i pallini tre alla volta e a distanza di due metri.la meccancia è tutto originale ho solo aggiunto uno spessore al settoriale e ho reingrassato.se serve uso i pallini xtreme 0.25.[/cita]
il problema persiste,ho rismontato il gera box,pulito e reingrassato tutto,ma alla fine quando lo metto nel castello il problema continua anzi adesso si sente solo il rumore degli ingranaggi che vanno.
e' più il tempo che lo fisso la per immaginarlo che funziona che di gioco vero..aiutatemi se no mi tocca portarlo in un negozio che sembra fatto d'oro dai prezzi che ci sono.
problemi con lo spingipallino o la sua astina?? è l'unica cosa che mi viente in mente se a raffica è tutto ok....