Pagina 30 di 434 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xraptorx Visualizza il messaggio
    chi è stefano?
    stefano è il gentilissimo titolare di stc softair!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    stefano è il gentilissimo titolare di stc softair!
    a ok grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi allora ho risolto il problema della batteria ( alloggiamento esterno in una cosa che mi ha dato mio padre che è militare)
    ma dopo solo 15-20 colpi il motore si surriscalda credo nel senso fa una puzza acre quella tipica dei motori surriscaldati 0_0

che devo fare?

p.s.: devo dire anche che i colpi sono più forti (in rumore)

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da costa Visualizza il messaggio
    salve ragazzi allora ho risolto il problema della batteria ( alloggiamento esterno in una cosa che mi ha dato mio padre che è militare)
    ma dopo solo 15-20 colpi il motore si surriscalda credo nel senso fa una puzza acre quella tipica dei motori surriscaldati 0_0

che devo fare?

p.s.: devo dire anche che i colpi sono più forti (in rumore)
    se leggi il manuale c'è scritto che per i primi colpi è normale, perchè esce pieno di olio di fabbrica

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora ragazzi...mi sono messo in contatto con il propietario di stc e mi ha detto che il g36ke è del 2009 e monta boccole da 7mm.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da costa Visualizza il messaggio
    ma che razza di fastidio riesco sempre a fare acquisti sbagliati... è incredibile 0_0

la batteria la farò stare in qualche modo o al massimo la riciclo per l'm4

in ogni caso.. per il problema della canna che non gira nell'incastro? soluzioni? vi prego ditemi che si può fare qualcosa

..no no la batteria a costo di cacciarcela a calci o di incollarla all'esterno con qualche custom grezzissimo la uso.. son 22 sacchi!
    allora d'ora in poi segui il decalogo di zio berserk:

1)andare su sam
    2)usare il tasto cerca
    3)riusare il tasto cerca
    4)leggere le altre discussioni
    5)rileggere le altre discussioni
    6)esporre domande nelle apposite aree
    7)attendere risposte
    8 )capire risposte
    9)ringraziare
    10)comprare

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

se non fosse che poi arriva neozen a cazziarmi metteri il tuo decalogo in firma.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

[cita]a me succede una cosa molto simile.

in poche parole il colpo singolo fa solo rumore e ogni tanto spara,invece,la raffica funziona in modo perfetto.tutto questo succede quando il gearbox è fuori al castello e con il reversal o come si chiama avvitato e tutto.(la sede del gb-).
    ho anche il problema che mi spara i pallini tre alla volta e a distanza di due metri.la meccancia è tutto originale ho solo aggiunto uno spessore al settoriale e ho reingrassato.se serve uso i pallini xtreme 0.25.[/cita]

il problema persiste,ho rismontato il gera box,pulito e reingrassato tutto,ma alla fine quando lo metto nel castello il problema continua anzi adesso si sente solo il rumore degli ingranaggi che vanno .

e' più il tempo che lo fisso la per immaginarlo che funziona che di gioco vero ..aiutatemi se no mi tocca portarlo in un negozio che sembra fatto d'oro dai prezzi che ci sono.

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

problemi con lo spingipallino o la sua astina?? è l'unica cosa che mi viente in mente se a raffica è tutto ok....

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _aradan_ Visualizza il messaggio
    [cita]a me succede una cosa molto simile.

in poche parole il colpo singolo fa solo rumore e ogni tanto spara,invece,la raffica funziona in modo perfetto.tutto questo succede quando il gearbox è fuori al castello e con il reversal o come si chiama avvitato e tutto.(la sede del gb-).
    ho anche il problema che mi spara i pallini tre alla volta e a distanza di due metri.la meccancia è tutto originale ho solo aggiunto uno spessore al settoriale e ho reingrassato.se serve uso i pallini xtreme 0.25.[/cita]

il problema persiste,ho rismontato il gera box,pulito e reingrassato tutto,ma alla fine quando lo metto nel castello il problema continua anzi adesso si sente solo il rumore degli ingranaggi che vanno .

e' più il tempo che lo fisso la per immaginarlo che funziona che di gioco vero ..aiutatemi se no mi tocca portarlo in un negozio che sembra fatto d'oro dai prezzi che ci sono.
    questa è la'sta spingipallino, per forza..cambiala assolutamente con un della ca o della systema e vedi che risolvi!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.