Pagina 29 di 434 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

la batteria è da 1600 mha e 9.6v, marca classic army.. pagata 22 gneuri

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xraptorx Visualizza il messaggio
    grande max! disponibile com esempre...però la eb che dici tu non la tiene disponibile...! prendo l'altra?
    purtroppo non ho esperienza con molle element ma conoscendo stefano e' sicuramente buona ma non idea in termini di potenza, aspetta altre risposte o chiedi a lui

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da costa Visualizza il messaggio
    la batteria è da 1600 mha e 9.6v, marca classic army.. pagata 22 gneuri
    il motivo per cui non ci sta, è semplice...l'unica marca che fa celle da 1600 mah è la intellect, e se la batteria non è di questa marca, ed è da 1600 non ci sta...almeno, io sapevo questo, qualcuno conferma?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    il motivo per cui non ci sta, è semplice...l'unica marca che fa celle da 1600 mah è la intellect, e se la batteria non è di questa marca, ed è da 1600 non ci sta...almeno, io sapevo questo, qualcuno conferma?
    boia mondo 0_0

devo comprare un portabatteria? mi sto svenando dovrò vendere un rene sigh sob sigh

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ti dico solo una cosa...che il frontale per quella batteria ti costa 40 euro, mentre euna intellect 9,6 1600 te ne costa 35...però una volta che compri il paramano per le batterie large, puoi metterci le batterie che vuoi...

Club
    non affiliato

Predefinito

ma che razza di fastidio riesco sempre a fare acquisti sbagliati... è incredibile 0_0

la batteria la farò stare in qualche modo o al massimo la riciclo per l'm4

in ogni caso.. per il problema della canna che non gira nell'incastro? soluzioni? vi prego ditemi che si può fare qualcosa

..no no la batteria a costo di cacciarcela a calci o di incollarla all'esterno con qualche custom grezzissimo la uso.. son 22 sacchi!

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da costa Visualizza il messaggio
    ma che razza di fastidio riesco sempre a fare acquisti sbagliati... è incredibile 0_0

la batteria la farò stare in qualche modo o al massimo la riciclo per l'm4

in ogni caso.. per il problema della canna che non gira nell'incastro? soluzioni? vi prego ditemi che si può fare qualcosa

..no no la batteria a costo di cacciarcela a calci o di incollarla all'esterno con qualche custom grezzissimo la uso.. son 22 sacchi!
    intendi dire che la mezzaluna ( detta forcella ) in plastica che blocca la canna nel gruppo hop-up rimane sollevata e quando fai etrare la canna nel frontale del fucile non entra abbastanza e non ruota per incastrarsi nella giusta posizione??? scusate la frase contorta, ma sono di fretta.

comunque se è così è successo pure a me, perché la canna madbull ha i solchi mno profondi e quindi la forcella resta sollevata.
    l'unica soluzione è limare in po o i dentini in plastica della forcella stessa, oppure sirettamente la canna per rendere più profondi i solchi.

ciao ciao
    rock

ps. io piutosto che limare la canna ho limato i dentini in plastica della forcella.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho esperienza con molle element ma conoscendo stefano e' sicuramente buona ma non idea in termini di potenza, aspetta altre risposte o chiedi a lui
    chi è stefano?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rock86 Visualizza il messaggio
    intendi dire che la mezzaluna ( detta forcella ) in plastica che blocca la canna nel gruppo hop-up rimane sollevata e quando fai etrare la canna nel frontale del fucile non entra abbastanza e non ruota per incastrarsi nella giusta posizione??? scusate la frase contorta, ma sono di fretta.

comunque se è così è successo pure a me, perché la canna madbull ha i solchi mno profondi e quindi la forcella resta sollevata.
    l'unica soluzione è limare in po o i dentini in plastica della forcella stessa, oppure sirettamente la canna per rendere più profondi i solchi.

ciao ciao
    rock

ps. io piutosto che limare la canna ho limato i dentini in plastica della forcella.
    esatto esatto esatto è successo così!

non rischio di fare disastri? se provo a fare i solchi della canna un pò più profondi?
    grazie mille comunque

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

il frontale per batterie large si trova in copia cinese a 25 euro :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.