ok grazie.. quindi solo la molla? l'hop up è apposto? e un'altra cosa... se dovessi prendere l'adattatore per caricatori STANAG quale mi consigliereste?
ok grazie.. quindi solo la molla? l'hop up è apposto? e un'altra cosa... se dovessi prendere l'adattatore per caricatori STANAG quale mi consigliereste?
l hop-up se vedi che tira bene lascia quello per i caricatori i migliori sono i battleaxe e classc army che li digeriscono tutti (forse anche kings arm ma non vorrei sbagliare)
io ho provato su un g36 versione colt i classic army e i guarder, mai mancato un colpo
io uso una lipo 7.4 20C 2200mAh e va alla grande, ci gioco 2 domeniche grilletto prontissimo
ma dove la metti? nel paramano? hai preso quella lunga da calcio o quella rettangolare?
nel paramano, ha le dimensioni della batteria classica mini
ma ci sta a fatica, vero?
no entra tranquillamente il massimo che ti puoi permettere nel paramano e quella da 9,6mini pero essendo che le lipo sono decisamente piu piccole,strette e basse ci alloggi quelle che vuoi eccetto quelle lunghe da ak e quella da calcio crane
ahn ho capito... muchas gracias! l'ultima cosa e poi ho finito..sapete se c'è un 3d dove si spiega il cambio molla o devo cercare attraverso le migliaia di discussioni? xD
https://www.softairmania.it/threads/...e-manutenzione dovrebbe essere qua cerca il video giusto![]()