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Discussione: Centro Assistenza G36

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  1. #1
    G36's Holy Bible
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    Quote Originariamente inviata da Christgun Visualizza il messaggio
    l'edizione è la 2° visto che ha le boccole in teflon... il fucile è un g36c e il GB è di terza generazione. il problema ve l'ho detto: dentro a 2 boccole ci vanno tranquillamente. arrivo alla 3 boccola e non c'entra la gabbietta rimane fuori di qualche mm. ma sono proprio 2 o 3 mm. potrei anche forzarcelo con un bel cacciavite, ma poi ho paura che gireranno male. comunque ho anche letto nelle istruzioni dentro la scatola è c'è scritto che la gabbietta non compatibile con i GB jing gong e echo1... se fosse cosi potri comprare la scocca di qualche altra marca... però non saprei come orientrami... che dite?

    edit: forse ho risolto il problema leggendo questo 3d https://www.softairmania.it/threads/...i-modify/page2 è il mio stesso problema a quanto pare solo che lui ha GB della kalash ma comunque sono sempre GB low cost e piu o meno uguali. che dite voi? semmai provo a contattare pure io la modify
    puoi fare un cosa sporca, ma funzionale... in pratica,gli alberini degli ingranaggi girano tranquillamente nella loro sede della gabbietta, quindi non hanno bisogno delle boccole, in teoria. Quindi lasci le boccole per i 2 ingranaggi con cui sono allineate correttamente, mentre per l'ultimo, togli le boccole! in questo modo girano correttamente, e sono tenuti nella posizione corretta dagli altri 2 ingranaggi in sede! mi sono spiegato?

  2. #2
    Zal
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    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    puoi fare un cosa sporca, ma funzionale... in pratica,gli alberini degli ingranaggi girano tranquillamente nella loro sede della gabbietta, quindi non hanno bisogno delle boccole, in teoria. Quindi lasci le boccole per i 2 ingranaggi con cui sono allineate correttamente, mentre per l'ultimo, togli le boccole! in questo modo girano correttamente, e sono tenuti nella posizione corretta dagli altri 2 ingranaggi in sede! mi sono spiegato?
    Vero, però bisogna anche vedere l'effettiva resistenza della gabbia, prima che si rompe un astina e gli ingranaggi partono a mò di frisby

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