Pagina 24 di 434 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hot dog Visualizza il messaggio
    no, controllo poi edito

edit: da fuori si vede che la canna è ferma, in compenso lo spegnifiamma compie solo mezzo giro in entrambi i sensi e poi si blocca, credo si sia rotta la filettatura...
    se non ti scoccia ti conviene lasciarlo li così com'è

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non è un problema, non metterò mai un silenziatore su un fucile così corto.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

io ho montato un microq a 10 cm... tanto non sporge troppo rispetto allo spegnifiamma originale, inoltre il suono migliora parecchio

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dende88 Visualizza il messaggio
    premettendo che non so cosa sia il cutt off e se mi indirizzi a un qualche thread te ne sarei grato guaine scoperte non ce ne sono...il fusibile è nuovo ma comunque io parlo con batteria connessa direttamente al gb...
    se è il cutt off posso rimediare senza aprire il gb ? poi ho sempre il problema del rimontaggio

scusa mr.old se ti secco

edit: allora ho controllato e scoperto l'arcano !! non è il cut off ma bensì il contatto grilletto...ossia, quando premo il grilletto il perno che è dentro (quello che viene bloccato se messo in sicura) non spinge avanti il contatto ma bensì s'incastra sotto ed alza in contatto invece di mandarlo avanti !
    come risolvo ??? cambio il contatto ?

mr.old se rispondi ti faccio un momumento !!
    se lo fa è il cut-off, praticamente esso serve per alzare il pezzo che regge il contatto e a farlo tornare in sede, ma solo a colpo singolo, se è il cut-off appena premi il grilletto dovresti sentire una specie di click sanza che la meccanica si muova.
    il problema potrebbe essere nei meccanismi che a colpo singolo "attivano" il cut-off, sono sul lato sinistro del gb

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dende88 Visualizza il messaggio
    premettendo che non so cosa sia il cutt off e se mi indirizzi a un qualche thread te ne sarei grato guaine scoperte non ce ne sono...il fusibile è nuovo ma comunque io parlo con batteria connessa direttamente al gb...
    se è il cutt off posso rimediare senza aprire il gb ? poi ho sempre il problema del rimontaggio

scusa mr.old se ti secco

edit: allora ho controllato e scoperto l'arcano !! non è il cut off ma bensì il contatto grilletto...ossia, quando premo il grilletto il perno che è dentro (quello che viene bloccato se messo in sicura) non spinge avanti il contatto ma bensì s'incastra sotto ed alza in contatto invece di mandarlo avanti !
    come risolvo ??? cambio il contatto ?

mr.old se rispondi ti faccio un momumento !!
    mi sa che l'unica soluzione è cambiare il contatto, perchè significa che hai le guide storte....

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho il g36 da 3 settimane, ho fatto 4 game e dopo di questi ho notato che lo smorzafiamma si era allentato: pazienza mi dico, lo riavvito cercando di incastrarlo più forte possibile, ad un certo punto sento che la canna "cede" alla forza dello spegnifiamma e si gira di 20-25 gradi. ora mi chiedo: potrebbe aver in qualche modo storto l'hop-up?
    per svitare lo spegnifiamma, lo sai ceh c'è una mini-brugola da svitare, altrimenti ruota ma non si sfila?

se la canna si è mossa, quello che ti succede non è bello..praticamente ti si rompe la forcella del gruppo hop-up, e il fucile spara a caso! ma hai detto che la canna non si è mossa...

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    per svitare lo spegnifiamma, lo sai ceh c'è una mini-brugola da svitare, altrimenti ruota ma non si sfila?
    dove si trova questa brugola?
    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    se la canna si è mossa, quello che ti succede non è bello..praticamente ti si rompe la forcella del gruppo hop-up, e il fucile spara a caso! ma hai detto che la canna non si è mossa...
    nel caso si fosse rotta devo cambiare tutto il gruppo hop-up?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dove si trova questa brugola?
    la brugola si trova sullo spegnifiamma, nella parte inferiore, sul lato dello spegnifiamma...

nel caso si fosse rotta devo cambiare tutto il gruppo hop-up?
    se l'hai rotta la forcella si, se si è spostata devi smontare e rimetere a posto!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

se lo fa è il cut-off, praticamente esso serve per alzare il pezzo che regge il contatto e a farlo tornare in sede, ma solo a colpo singolo, se è il cut-off appena premi il grilletto dovresti sentire una specie di click sanza che la meccanica si muova.
    il problema potrebbe essere nei meccanismi che a colpo singolo "attivano" il cut-off, sono sul lato sinistro del gb
    a questo punto potrei aver qanche io los tesso problema?????? da gnneaio il fucile non spara ancora! ho cambiato il contatto grilletto (ben 22 euro!). mi accade che se il gearbox è fuori dal guscio spara, poi lo inserisco ed è come non facesse piu contatto. si sente un clic ma nulla. io non so veramente piu dove sbattere la testa.

il resto è tutto a posto. cambiando il cut off dovrei risolvere? sonn un anima in pena..

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

prova a svuotare il gb e a controllare il pezzo di metallo mobile che sta sotto il settoriale.
    poi rimontalo, che è probabile che il guscio schiacci contro una delle parti esterne del selettore

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.