non è un problema, non metterò mai un silenziatore su un fucile così corto.
io ho montato un microq a 10 cm... tanto non sporge troppo rispetto allo spegnifiamma originale, inoltre il suono migliora parecchio
se lo fa è il cut-off, praticamente esso serve per alzare il pezzo che regge il contatto e a farlo tornare in sede, ma solo a colpo singolo, se è il cut-off appena premi il grilletto dovresti sentire una specie di click sanza che la meccanica si muova.
il problema potrebbe essere nei meccanismi che a colpo singolo "attivano" il cut-off, sono sul lato sinistro del gb
per svitare lo spegnifiamma, lo sai ceh c'è una mini-brugola da svitare, altrimenti ruota ma non si sfila?
se la canna si è mossa, quello che ti succede non è bello..praticamente ti si rompe la forcella del gruppo hop-up, e il fucile spara a caso! ma hai detto che la canna non si è mossa...
a questo punto potrei aver qanche io los tesso problema?????? da gnneaio il fucile non spara ancora! ho cambiato il contatto grilletto (ben 22 euro!). mi accade che se il gearbox è fuori dal guscio spara, poi lo inserisco ed è come non facesse piu contatto. si sente un clic ma nulla. io non so veramente piu dove sbattere la testa.se lo fa è il cut-off, praticamente esso serve per alzare il pezzo che regge il contatto e a farlo tornare in sede, ma solo a colpo singolo, se è il cut-off appena premi il grilletto dovresti sentire una specie di click sanza che la meccanica si muova.
il problema potrebbe essere nei meccanismi che a colpo singolo "attivano" il cut-off, sono sul lato sinistro del gb
il resto è tutto a posto. cambiando il cut off dovrei risolvere? sonn un anima in pena..
prova a svuotare il gb e a controllare il pezzo di metallo mobile che sta sotto il settoriale.
poi rimontalo, che è probabile che il guscio schiacci contro una delle parti esterne del selettore