esatto non fà alcun rumore...se può esserti d'aiuto andando a toccare con un cacciavite le due lamelle saldate si crea un "ponte" con la massa del gearbox e allora spara (senza premere il grilletto).
mi spiego meglio...io faccio ponte tra una lamella e il guscio del gearbox non fra le 2 lamelle sole (se lo faccio non spara)
ora il problema è ok io posso anche provare a smontare il gb di nuovo ma il problema è sempre il rimontaggio![]()
o è il cutt-off come ha fatto a me, o hai un problema con un falso contatto...controlla se c sono guaine rovinate, fili scoperti o simili!
controlla anche il fusibile, già che ci sei...il fatto che non spari di colpo, potrebbe essere che sia saltato il fusibile....
Ultima modifica di mr.old; 06/04/2009 a 17:05
ragazzi ma per caricare il caricatore lo devo smontare o cosa?
se è quello alta capacità c'è uno sportello da aprire vicino al buco dove escono e i bullet li metti li dentro per poi girare la rotella sotto al caricatore...
premettendo che non so cosa sia il cutt off e se mi indirizzi a un qualche thread te ne sarei gratoguaine scoperte non ce ne sono...il fusibile è nuovo ma comunque io parlo con batteria connessa direttamente al gb...
se è il cutt off posso rimediare senza aprire il gb ? poi ho sempre il problema del rimontaggio![]()
scusa mr.old se ti secco
edit: allora ho controllato e scoperto l'arcano !! non è il cut off ma bensì il contatto grilletto...ossia, quando premo il grilletto il perno che è dentro (quello che viene bloccato se messo in sicura) non spinge avanti il contatto ma bensì s'incastra sotto ed alza in contatto invece di mandarlo avanti !
come risolvo ??? cambio il contatto ?
mr.old se rispondi ti faccio un momumento !!![]()
Ultima modifica di dende88; 13/04/2009 a 11:46
ho il g36 da 3 settimane, ho fatto 4 game e dopo di questi ho notato che lo smorzafiamma si era allentato: pazienza mi dico, lo riavvito cercando di incastrarlo più forte possibile, ad un certo punto sento che la canna "cede" alla forza dello spegnifiamma e si gira di 20-25 gradi. ora mi chiedo: potrebbe aver in qualche modo storto l'hop-up?
mi sà che è più facile che sia il filetto che ha ceduto non la canna...hai provato a svitare lo spegnifiamma e controllare il filetto ?
no, controllo poi edito
edit: da fuori si vede che la canna è ferma, in compenso lo spegnifiamma compie solo mezzo giro in entrambi i sensi e poi si blocca, credo si sia rotta la filettatura...
Ultima modifica di Hot dog; 13/04/2009 a 11:40