Pagina 23 di 434 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da italico Visualizza il messaggio
    ho un problema con il mio g36 versione lunga.appena comprato lo monto,vado per sparare e non mi spara,fa solo il rumore;poi caccio il caricatore e vedo 5 pallini pronti a essere sparati,ora capovolto spara ma dritto non esce nemmeno un colpo come mai?aiutatemi!!!!
    ps se lo giri l'hop-up te lo fa andare storto per forza

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    ma non è un negoziante, giusto? se lo è fatti ridare fino all'ultimo centesimo, e digli "sei un pirla" da parte mia....

se è un tuo amico e te l'ha ridato che non spara, allora le alternative sono tantissime, il problema elettrico o il cutt-off sono i più probabili in quanto mi sembra di capire che il fucile non fa proprio nessun rumore premendo il grilletto,giusto?

fai una prova, con il gearbox aperto, tieni il motore in mano e prendi il contatto che si muove con il grilletto, e infilalo manualmente tra le 2 lamelle del gruppo grilletto (quelle interne) e vedi se spara, a me così sparava, e quando lo rimontavo no, e ho capito che era il cutt-off....che mi metteva il fucile in sicura da solo e quindi non sparava....
    poi dicci qualche altro sintomo,s e senti rumori, o simili, qualunque cosa....
    esatto non fà alcun rumore...se può esserti d'aiuto andando a toccare con un cacciavite le due lamelle saldate si crea un "ponte" con la massa del gearbox e allora spara (senza premere il grilletto).
    mi spiego meglio...io faccio ponte tra una lamella e il guscio del gearbox non fra le 2 lamelle sole (se lo faccio non spara)

ora il problema è ok io posso anche provare a smontare il gb di nuovo ma il problema è sempre il rimontaggio

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

o è il cutt-off come ha fatto a me, o hai un problema con un falso contatto...controlla se c sono guaine rovinate, fili scoperti o simili!

controlla anche il fusibile, già che ci sei...il fatto che non spari di colpo, potrebbe essere che sia saltato il fusibile....
    Ultima modifica di mr.old; 06/04/2009 a 17:05

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ma per caricare il caricatore lo devo smontare o cosa?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

se è quello alta capacità c'è uno sportello da aprire vicino al buco dove escono e i bullet li metti li dentro per poi girare la rotella sotto al caricatore...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    se è quello alta capacità c'è uno sportello da aprire vicino al buco dove escono e i bullet li metti li dentro per poi girare la rotella sotto al caricatore...
    problema risolto ragazzi^^

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    o è il cutt-off come ha fatto a me, o hai un problema con un falso contatto...controlla se c sono guaine rovinate, fili scoperti o simili!

controlla anche il fusibile, già che ci sei...il fatto che non spari di colpo, potrebbe essere che sia saltato il fusibile....
    premettendo che non so cosa sia il cutt off e se mi indirizzi a un qualche thread te ne sarei grato guaine scoperte non ce ne sono...il fusibile è nuovo ma comunque io parlo con batteria connessa direttamente al gb...
    se è il cutt off posso rimediare senza aprire il gb ? poi ho sempre il problema del rimontaggio

scusa mr.old se ti secco

edit: allora ho controllato e scoperto l'arcano !! non è il cut off ma bensì il contatto grilletto...ossia, quando premo il grilletto il perno che è dentro (quello che viene bloccato se messo in sicura) non spinge avanti il contatto ma bensì s'incastra sotto ed alza in contatto invece di mandarlo avanti !
    come risolvo ??? cambio il contatto ?

mr.old se rispondi ti faccio un momumento !!
    Ultima modifica di dende88; 13/04/2009 a 11:46

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho il g36 da 3 settimane, ho fatto 4 game e dopo di questi ho notato che lo smorzafiamma si era allentato: pazienza mi dico, lo riavvito cercando di incastrarlo più forte possibile, ad un certo punto sento che la canna "cede" alla forza dello spegnifiamma e si gira di 20-25 gradi. ora mi chiedo: potrebbe aver in qualche modo storto l'hop-up?

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

mi sà che è più facile che sia il filetto che ha ceduto non la canna...hai provato a svitare lo spegnifiamma e controllare il filetto ?

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, controllo poi edito

edit: da fuori si vede che la canna è ferma, in compenso lo spegnifiamma compie solo mezzo giro in entrambi i sensi e poi si blocca, credo si sia rotta la filettatura...
    Ultima modifica di Hot dog; 13/04/2009 a 11:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.