we raga ho deciso di colorare il g36c di quello stupendo verde di cer8
e siccome non voglio colorare tutti i pezzi ma solo il paramano e il corpo centrale volevo sapere come staccare,insomma quelle 2 plancie ai lati del g36c...io tolgo la slitta superiore, caricatore ,tolgo il geabox e l adattatore per il caricatore ,il calcio e poi normalmente sito tutte le viti ma quando provo a staccare le plancie infilando il giravite nella fessura ma si allarga solo un po dove sta la canna ma tutto il resto e fissatissimo cosa devo fare????
ciao ragazzi anche io ho un g36c della golden bow,e nn so come togliere le tacche di mira ,dato che mi danno fastidio per l 'ottica..........sapreste aiutarmi?
ci sono due pernetti da sfilare...è facilissimo..nella parte laterale della slitta appena sotto le tacche di mira..
confermo, basta che spingi i 2 perni con un cacciavite o simile, e si sfilano....gioco di attrito!
grazie mille....li avevo notati ma nn volevo forzarli,pensavo che erano incollati....ora ho risolto
Originariamente inviata da dende88
mr.old il tipo in questione non sà risolvere...Originariamente inviata da mr.old
![]()
ma non è un negoziante, giusto? se lo è fatti ridare fino all'ultimo centesimo, e digli "sei un pirla" da parte mia....
se è un tuo amico e te l'ha ridato che non spara, allora le alternative sono tantissime, il problema elettrico o il cutt-off sono i più probabili in quanto mi sembra di capire che il fucile non fa proprio nessun rumore premendo il grilletto,giusto?
fai una prova, con il gearbox aperto, tieni il motore in mano e prendi il contatto che si muove con il grilletto, e infilalo manualmente tra le 2 lamelle del gruppo grilletto (quelle interne) e vedi se spara, a me così sparava, e quando lo rimontavo no, e ho capito che era il cutt-off....che mi metteva il fucile in sicura da solo e quindi non sparava....
poi dicci qualche altro sintomo,s e senti rumori, o simili, qualunque cosa....
ho un problema con il mio g36 versione lunga.appena comprato lo monto,vado per sparare e non mi spara,fa solo il rumore;poi caccio il caricatore e vedo 5 pallini pronti a essere sparati,ora capovolto spara ma dritto non esce nemmeno un colpo come mai?aiutatemi!!!!![]()