Pagina 22 di 434 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    qualcosa non quaglia.... il mio se giro di un solo scatto si impenna 3 metri...
    ora anche il mio !!!! hhihihihi

anche perchè il pressore della ics te lo fan pagare 1,50...........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

we raga ho deciso di colorare il g36c di quello stupendo verde di cer8
    e siccome non voglio colorare tutti i pezzi ma solo il paramano e il corpo centrale volevo sapere come staccare,insomma quelle 2 plancie ai lati del g36c...io tolgo la slitta superiore, caricatore ,tolgo il geabox e l adattatore per il caricatore ,il calcio e poi normalmente sito tutte le viti ma quando provo a staccare le plancie infilando il giravite nella fessura ma si allarga solo un po dove sta la canna ma tutto il resto e fissatissimo cosa devo fare????

Spina L'avatar di Jonny92
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

ciao ragazzi anche io ho un g36c della golden bow,e nn so come togliere le tacche di mira ,dato che mi danno fastidio per l 'ottica..........sapreste aiutarmi?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ci sono due pernetti da sfilare...è facilissimo..nella parte laterale della slitta appena sotto le tacche di mira..

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

confermo, basta che spingi i 2 perni con un cacciavite o simile, e si sfilano....gioco di attrito!

Spina L'avatar di Jonny92
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

grazie mille....li avevo notati ma nn volevo forzarli,pensavo che erano incollati....ora ho risolto

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dende88
    ri-ri-riesumo il topic (scusate)

problema: ho portato a riassemblare il gearbox perchè da solo non ci riuscivo...oggi me l'han restituito solo che non spara più ...vedo che la saldatura che c'è sul selector plate è rovinata...(forse il tipo che me l'ha montato pensava che normalmente non ci fosse ed ha tentato un espianto)
    che faccio ??
    Quote Originariamente inviata da mr.old
    prendi una altra asg e puntagliela alla nuca finchè il tuo fucile non torna a sparare....riportaglielo! probabilmente ha rovinato il selector plate...
    mr.old il tipo in questione non sà risolvere...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dende88 Visualizza il messaggio
    mr.old il tipo in questione non sà risolvere...
    ma non è un negoziante, giusto? se lo è fatti ridare fino all'ultimo centesimo, e digli "sei un pirla" da parte mia....

se è un tuo amico e te l'ha ridato che non spara, allora le alternative sono tantissime, il problema elettrico o il cutt-off sono i più probabili in quanto mi sembra di capire che il fucile non fa proprio nessun rumore premendo il grilletto,giusto?

fai una prova, con il gearbox aperto, tieni il motore in mano e prendi il contatto che si muove con il grilletto, e infilalo manualmente tra le 2 lamelle del gruppo grilletto (quelle interne) e vedi se spara, a me così sparava, e quando lo rimontavo no, e ho capito che era il cutt-off....che mi metteva il fucile in sicura da solo e quindi non sparava....
    poi dicci qualche altro sintomo,s e senti rumori, o simili, qualunque cosa....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho un problema con il mio g36 versione lunga.appena comprato lo monto,vado per sparare e non mi spara,fa solo il rumore;poi caccio il caricatore e vedo 5 pallini pronti a essere sparati,ora capovolto spara ma dritto non esce nemmeno un colpo come mai?aiutatemi!!!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da italico Visualizza il messaggio
    ho un problema con il mio g36 versione lunga.appena comprato lo monto,vado per sparare e non mi spara,fa solo il rumore;poi caccio il caricatore e vedo 5 pallini pronti a essere sparati,ora capovolto spara ma dritto non esce nemmeno un colpo come mai?aiutatemi!!!!
    riempi per bene il caricatore di pallini, gira la rotella finche' invece di tik-tik-tik fa tik-tik-tak a quel punto la molla e' tutta carica.
    buon divertimento

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.