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Discussione: Centro Assistenza G36

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  1. #1
    Spina
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    Salve a tutti,scusate se ho saltato le presentazioni ma sto impazzendo e non ho trovato la soluzione sul forum...
    ho acquistato un g36k golden bow,esce a 0,98 (molla cambiata) ma:

    1 spara fisso a sinistra,ma tanto!!!

    2 se la batteria(8,4 1100mha) non è stata appena caricata la meccanica non riesce a completare il ciclo di sparo e per farla andare devo insistere parecchio sul grilletto

    ho aperto,ingrassato,spessorato e controllato gruppo hopup...
    cosa può essere?sto pensando che il motorino faccia un po schifo
    grazie in anticipo!

  2. #2
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
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    1 : controlla la posizione dell' hopup e fissa la posizione della forcella. C'è la guida in questo FC. Magari è ruoato un pò.
    2 : se sei sicuro dello spessoramento, o la batteria è ciucca o il motorino è regolato male in altezza o il motore è morto. O una concomitanza di tutte e 3. Io comincerei dall'altezza motorino.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
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    1a. Controlla la canna: e' pulita? (puliscila lo stesso) e' dritta? (falla rotolare su un piano e te ne accorgi subito)
    1b. controlla che la "gobba" del gommino sia al centro e sia uniforme, controlla e/o sostituisci il pressore (guaina silicononica di cavo elettrico da 3,5mmq), fissa comunque la forcella come suggerito da Fratellino

    2. Quoto fratellino ma mi puzza di batteria andata, prima di smontare tutto provane un'altra (con le batterie cinesi va un po' a sedere, su tre che ne ho una e' andata in un mese le altre due vanno una meraviglia)

  4. #4
    Spina L'avatar di link_89
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    visto ciò che dici sono per: hop up girato, anche se nn so come, o canna torta (magari ha preso una botta in cima)
    per il fatto del motore... controlla la batteria, se riesce a erogare l'amperaggio (se hai un tester mettilo su volt (scala 20 o 40V a seconda dei modelli) in parallelo alla batteria e fai partire il motore, se cala parecchio la tensione (sotto i 6-7V) è la batteria partita), poi il motore (smontalo dal gear box e alimentalo direttamente dalla batteria), infine guarda se gli ingranaggi girano bene... se non è nessuno di questi controlla i cavi e la resistenza del filo...

  5. #5
    Spina
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    ho provato a regolare il motore e la canna è pulita e dritta,sarà la batteria,secondo voi una 9.6 può andar bene?per la traiettoria prenderò un nuovo gommino...

    ps. per lo spessoramento ho seguito una guida e per vedere se ho fatto bene ho verificato che gli ingranaggi facciano un rumore simile a quello del caricatore e non abbiano troppo gioco(hem come grasso ho usato della vaselina )

  6. #6
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
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    Quote Originariamente inviata da NightAntartica Visualizza il messaggio
    ho provato a regolare il motore e la canna è pulita e dritta,sarà la batteria,secondo voi una 9.6 può andar bene?per la traiettoria prenderò un nuovo gommino...

    ps. per lo spessoramento ho seguito una guida e per vedere se ho fatto bene ho verificato che gli ingranaggi facciano un rumore simile a quello del caricatore e non abbiano troppo gioco(hem come grasso ho usato della vaselina )
    Batteria: basta anche solo una buona 8.4, come una sanyo. Però visto che hai spessorato puoi permetterti una 9.6 senza troppi pensieri.
    Traiettoria: prendi un marui nero o un g&g verde, ne sento parlare molto bene. Evita magari i systema per ora, ultimamente c'è una partita di gommini fallata in giro...

  7. #7
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    ho risolto il problema della canna!il responsabile era l'insospettabile para fiamma di cui una punta era leggermente storta è sfiorava il pallino in uscita,deviandolo
    adesso resta solo la batteria...

  8. #8
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
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    Quote Originariamente inviata da NightAntartica Visualizza il messaggio
    ho risolto il problema della canna!il responsabile era l'insospettabile para fiamma di cui una punta era leggermente storta è sfiorava il pallino in uscita,deviandolo
    adesso resta solo la batteria...
    Una cosa: se usciva a 0.98 toccando lo spegnifiamma, ora dovresti ricronografarlo, potrebbe essere over.

    Bye!

  9. #9
    Spina L'avatar di link_89
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    risolto tutti i problemi del mio... unico problemino... mi sono avanzate 3 viti XD
    ho cambiato/installato/usato:
    pistone rinforzato CA
    testa antivuoto rinforzata CA
    molla SMK Hummer 90
    Hop-up systema
    grasso pistone marui
    grasso ingranaggi marui
    silenziatore SMK T Pro

    sparare spara bene, il rumore emesso è meno metallico, diciamo più sordo anche senza silenziatore, ci sta che mancasse del grasso di fabbrica...
    il silenziatore sinceramente fa molto poco effetto XD
    i pallini penso che vadino sempre alla solita velocità di prima, forse arrivano a 80 m/s, ma nn ne sono sicuro
    appena ne ho la possibilità fo una prova tacho

    grazie a tutti dei consigli

  10. #10
    Spina L'avatar di Brujah
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    Salve a tutti,ho un problemino,che potrebbe diventare un problemone...xD
    Ho una crepettina nella slitta superiore....



    Ora,visto che una slitta nuova costa 40 euro,e che preferirei spenderli in qualcos'altro,cosa mi consigliereste di usare per ripararla?
    Io avevo pensato alla sempre utile attack o ad una pasta indurente...qualche consiglio?

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