thread: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    Non affiliato
    23 Mar 2010
    99

Ok come non detto allora. Ho visto il kit che mi ha suggerito maxlv650 e sono rimasto pietrificato.
    Qualche tempo fa avevo provato a togliere il maniglione con ottica dell'E e sostituendolo con la slitta del C, dove avevo montato poi un'ottica che avevo in giro; finchè miravo da in piedi tutto ok, ma da sdraiato il calcio standard risultava troppo basso, così da impedirmi di mirare comodamente. Per caso qualcuno sa se il calcio pieno è un po' più alto? Così provo a montare quello.
    Lo so, mi scuso per la bimbominkiata ma cerco di provarle tutte

p.s. ovviamente dovrò procurarmi anche i caricatori "mini" della classic army
    p.p.s. grazie per i consigli
    Figurati, il forum serve anche a questo. Tornando a noi, oltre che più alto devi fare attenzione a trovarlo anche comodo, perché un calcio può essere anche perfetto riguardo l'altezza, ma devi anche provare se ci stai comodo, sennò ti ritrovi in una situazione peggiore di prima...

Spina
    Club
    101stSSWG
    27 Jan 2009
    241

Non ci avevo pensato...
    Vabè, cercherò di convincere qualche compagno a prendere il calcio pieno prima di me, tanto da noi i G36 sono la stragrande maggioranza (per colpa del sottoscritto )

Spina
    Club
    non affiliato
    02 Dec 2009
    24

per mettere il calcio dell'm4 nel g36 ci vuole un kit particolare o un adattatore? se sì dove posso prenderlo?

Recluta

Club
    non affiliato
    32
    06 Aug 2008
    816

Non ci avevo pensato...
    Vabè, cercherò di convincere qualche compagno a prendere il calcio pieno prima di me, tanto da noi i G36 sono la stragrande maggioranza (per colpa del sottoscritto )
    da possessore del G&P ti assicuro che come comoditÃ* c'è, l unica pecca è il costo.
    i materiali sono ottimi e pure la robustezza e montarlo è una stupidata, sicuramente un acquisto consigliato!

Spina
    Club
    101stSSWG
    27 Jan 2009
    241

da possessore del G&P ti assicuro che come comoditÃ* c'è, l unica pecca è il costo.
    i materiali sono ottimi e pure la robustezza e montarlo è una stupidata, sicuramente un acquisto consigliato!
    Si spendere sui 70/80€ di calcio per un giocattolo che ne costa 140 in effetti fa girare un po' le scatole ma pazienza, faremo pure questo sacrificio più avanti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    45
    09 Jan 2008
    11,467

per mettere il calcio dell'm4 nel g36 ci vuole un kit particolare o un adattatore? se sì dove posso prenderlo?
    devi comprare un adatatore per calci Colt che fa la LAYAX al costo di 38euri!!!!

Spina
    Club
    non affiliato
    02 Dec 2009
    24

grazie

Soldataccio

Club
    Non affiliato
    36
    24 Apr 2008
    1,765

Buona sera ragazzi, cosa può provocare il cambio della modalitÃ* di fuoco quando sparo in raffica? In pratica appena faccio qualche colpo a raffica si sposta in singola quale componente ci manca? avete qualche foto di quel che manca? (se manca).Grazie
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Zal
    Soldataccio
    Club
    Langbarten S.A.T.
    16 Feb 2009
    2,883

magari il selector plate rotto?

ise
    Soldataccio

Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    26 Jun 2008
    1,663

penso che possano essere i cavi che vanno al motore, passano sul fondo del gearbox e spingono in avanti il selector plate, che con le vibrazioni si sposta sul colpo singolo

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.