il clik Non dovrebbe mai farlo....probabilmente è l'anti che tocca gli ingranaggi....
p.s. per la marca, hai già cambiato la molla?
il clik Non dovrebbe mai farlo....probabilmente è l'anti che tocca gli ingranaggi....
p.s. per la marca, hai già cambiato la molla?
si, l'avevo aperto poprio per questo....
Modifico... Ho aperto fino al gb (senza aprirlo), ho tolto il motore, e guardando da sotto, sembra che la molla dell'antireversal sia montata bene.... Non è che semplice impressione? O.o
Ultima modifica di Seferex; 13/03/2010 a 22:03
ho un g36c con la canna lunga 256mm e volevo migliorare la precisione e quindi pensavo di mettere una canna da 300mm... volevo sapere se la sostituisco canna traballa? e quale marca mi consigliate?
Dato che prenderai una canna di precisione (6.04 o 6.03mm di diametro interno) non c'è bisogno di prenderla più lunga, ma nel caso la volessi proprio allungare devi prendere anche un silenziatore che copra la parte di canna che fuoriesce dall'outer barrel; in fondo un silenziatore corto sta benissimo su un g36c, magari anche con torcia e grip.
Per rispondere alle tue domande:
No, non balla.
Per le marche non ti so dire, prova con il tasto cerca, qualcosa di utile salta sempre fuori.![]()
scegli: una canna di precisione in alluminio BLACK Python della madbull o una SNIPER Mk in acciaio.....le uniche differenze sono il costo e i materiali, ma come prestazioni direi che si equivalgono
Io con una sniper mk da 6,01 mi trovo benissimo
grazie, prendo la BLACK PITON, la sniper mk da 6,01 mi interessava molto ma non la fanno da 300mm ma da 363, la si può segare?
Lascia perdere il segare la canna, è il modo più facile di rovinarla e buttare i propri soldi.
Ed evita le canne da 6.01mm. Sono sì più accurate, ma devi usare solo pallini di alta qualità e appena si sporcano (cosa facile in boschivo) rischi che un pallino s'inceppi e blocchi quelli seguenti, con facili rotture di gearbox e di cocones.
Tanto se non becchi un avversario con un pallino puoi sempre spararne un'altro, no?
Comunque ti consiglio una 6.03, sono più sicure per un a.e.g. e le trovi facilmente da 300mm a un buon prezzo.
Ragazzi ho un grosso problema sul mio g36c JG.
Vi elenco cosa ho cambiato, almeno forse qualcuno saprà indicarmi il problema:
-kit teste ELEMENT silenziate e cuscinettate;
-pistone in pom MAGIC BOX con tutti i denti in metallo;
-molla T&T 90;
-boccole MODIFY in acciaio cuscinettate da 7 mm;
-guida molla cuscinettato SYSTEMA;
-spessori MODIFY;
-motore CLASSIC ARMY super hi speed;
-batteria lipo 7,4 V 2200mAh.
Il mio problema attuale è che adesso il fucile ha un elevato numero di pallini sparati, ma i caricatori non riescono a stargli dietro, cioè metto in raffica premo il grilletto, il fucile spara più o meno 100 pallini, dopo di che mi tocca girare la rondella del caricatore. Il mio meccanico dice che può essere dovuto al fatto che ho una molla troppo morbida, rispetto alla potenza della batteria e del motore e che quindi non fa abbastanza forza. facendo si che il motore giri troppo velocemente causando un pescaggio minimo di aria. E quindi risolvibile cambiando la molla già semplicemente con una 95-100