curiosità compatibilità....tutti gli spingipallini e le astine di varie marche sono compatibili tra loro?
esempio....spingipallino ca e astina systema....
curiosità compatibilità....tutti gli spingipallini e le astine di varie marche sono compatibili tra loro?
esempio....spingipallino ca e astina systema....
nessuno sa dare una risposta alla mia domanda?
razzi allora cosa dovrei cambiare al mio g36c per montare la 11.1???oltre alle boccole in acciaio
mastins:
1 togli i link
2 i madbull sono molto buoni come gommini, sinceramente non so cosa cambi da quelli rosa a quelli azzurri....i prometeus non li conosco
per adesso sto usando un guarder, costa più dei gommini che ci hai "fatto vedere", ma va molto bene, a parte per il fatto che all'inizio è un pò troppo duro e i pallini da 0.2 volano in alto....
vabbè che siamo veloci a rispondere, ma "razzi!"
molla(se non l'hai già fatto)
penso il motorino....
pistone
ingranaggi
testa pistone
guidamolla
penso "solo" questo...ma aspetta conferma da altri
edit. forse anche i cavi ad alta conducibilità alettrica....
p.s. a parte noi tre, nessuno visita più quest'area????
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 18/01/2010 a 20:37
si vede che per loro fortuna non hanno problemi
comunque un'ultima domanda...
se prendo uno spingi pallino deepfire in metallo, che richiede una testa antivuoto, prendendo la testa antivuoto, devo cambiare anche il pistone?
non hanno problemi, ma dovrebbero aiutare gli altri a risolverli, non posso fare tutto io! xd
? casomai dovresti cambiare cilindro, non pistone
non me ne intendo più di tanto, ma penso che se sono compatibili, puoi tranquillamente tenere il cilindro con la nuova testa
p.s. uppo la mia domanda: spingipallini e astine spingipallino sono compatibili tra loro? ca e systema
come detto da te: boccole piene in acciaio
molla (se non l'hai già cambiata)
pistone (e sarebbe bene anche eliminare il secondo dente, appena dopo il dentone)
e poi devi spessorare bene
il resto puoi tenere quello che c'è...
ps: prima avevi detto che volevi mettere un motore ics turbo 3000; si tratta di un hi-torque discretamente lento, probabilmente non noteresti neanche miglioramenti nel rateo, comunque prova innanzitutto con quello che hai già su
Ultima modifica di ise; 19/01/2010 a 11:39
marui, systema e g&g verde (non quello nero) sono sicuramente una spanna sopra gli altri
solo i marui non hanno la testa antivuoto (e potresti lavorarla te per renderla appunto antivuoto, c'è una guida anche in tech center), per cui se hai un golden bow o un classic army non c'è motivo di cambiarla dato che ce l'hanno già
Ultima modifica di ise; 19/01/2010 a 11:45