Pagina 135 di 434 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ah capito, vorresti mettere una slitta inferiore....
    senza eliminare il bipiede....
    dovresti bucare tu il poggiamano....ma potrebbe non venire un buon lavoro....
    oppure puoi cambiare direttamente paramano,ne prendi uno con le slitte e ti compri una roba del genere:

....

Spina L'avatar di mattia1792
    Club
    V.S.A.T

Predefinito

ok grazie, ma comunque se io dovessi bucare e attaccarci la slitta con l'impugnatura il bipiede da problemi di chiusura? al massimo lo tolgo....comunque te dici di comprare e montarci un paramano ris (spero che si dica così )?
    Ultima modifica di mattia1792; 06/12/2009 a 22:10

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

se sai di poter fare un buon lavoro, fai i buchi e attacca una slitta, mi sembra che nline 3 slitte costino sui 20$, quindi con circa 15 euro e un po di lavoro riesci a farlo....
    se invece preferisci non rischiare di rovinarlo, compra un frontale ,pero costa molto di piu.....dai 70 ai 120$....

Spina L'avatar di mattia1792
    Club
    V.S.A.T

Predefinito

ok grazie di tutto
    rep +1

Club
    X C.O.S.

Predefinito progetto DW4XASMG :part 4 of 4

giorno a tutti!
    ieri, in un game, ho notato quuanto possa diventare versatile un g36c(se volete vi spiego cosa intendo esattamente)
    vorrei aumentare sia il rof, sia la precisione, sia l affidabilita del fucile
    ho gia montato:molla guarder 90,selector place king arms,pistone src e gommino hop up guarder.
    avevo intenzione di montare una testa pistone nuova(sempre src),un motorino nuovo e una canna di precisione snipermk 6.03
    secono voi,cos altro potrei montare?
    ringrazo anticipatamente

p.s a mattia1792 grazie a te per la rep
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 15/01/2010 a 22:45

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    giorno a tutti!
    ieri, in un game, ho notato quuanto possa diventare versatile un g36c(se volete vi spiego cosa intendo esattamente)
    vorrei aumentare sia il rof, sia la precisione, sia l affidabilita del fucile
    ho gia montato:molla guarder 90,selector place king arms,pistone src e gommino hop up guarder.
    avevo intenzione di montare una testa pistone nuova(sempre src),un motorino nuovo e una canna di precisione snipermk 6.03
    secono voi,cos altro potrei montare?
    ringrazo anticipatamente
    allora...io consiglio sempre questa configurazione, perchè ha un ottima raffica, è molto affidabile, ed è precisa...
    cominciamo:
    -motore high-torque classic army
    -terna di ingranaggi element high-speed (solitamene dico di lasciare l'originale,però tu vuoi aumentare anche la raffica)
    -pistone src a cui limi il penultimo dente famoso...
    -canna di precisione sniper mk o madbull, scegli tu
    -alimenti il tutto con una 9,6
    -come molla invece, monto una 110 tagliata, con una 90 c'è troppo rischio di riaggancio in corsa...limando il dente del pistone diminuisce veramente tantissimo il rischio, però è meglio non sperimentare...

se monti questa configurazione, hai in mano un signor fucile...affidabile, preciso, che tira e filo joule e molto affidabile!!

ciao delta!

Club
    X C.O.S.

Predefinito

grazie della risposta veloce e chiara
    per natale forse riesco a procurarmi tutti i pezzi, poi posto video e foto!
    solo una cosa, la 9.6 e proprio necessaria?ho gia acquistato una 8.4 che funziona benissimo,la raffica e velocissima,e la 9.6 non entra nel paramano....

p.s. ieri alla fine non ho usato la pistola, il g ha fatto tutto!(sono ruscito anche a sparare da dentro un cespuglio!)

Spina L'avatar di Cinghio
    Club
    111^ Compagnia Sabotatori Faine

Predefinito

per la 9.6 baste che limi/tagli via il piedino che tiene ferma la 8.4, la 9.6 essando un filo piu lunga sta dentro benissimo senza ballare ho fatto cosi anche io

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    grazie della risposta veloce e chiara
    per natale forse riesco a procurarmi tutti i pezzi, poi posto video e foto!
    solo una cosa, la 9.6 e proprio necessaria?ho gia acquistato una 8.4 che funziona benissimo,la raffica e velocissima,e la 9.6 non entra nel paramano....

p.s. ieri alla fine non ho usato la pistola, il g ha fatto tutto!(sono ruscito anche a sparare da dentro un cespuglio!)

per mettere la 9,6 devi solo troncare quel pezzettino inutile di plastica sotto al paramano...tolto quello le 9,6 mini ci stanno tranquillamente!!!

se vuoi usare una 8,4 va bene, io ti consigliavo la 9,6 perchè tu volevi velocizzare un pò la raffica!

Spina L'avatar di Robertope
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi oggi smontando il mio ca36 ho notato una differenza... il mio gear box e di colore nero mentre quello del mio amico nn e colorato... strano anche perchè abbiamo la stessa replica....

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.