Pagina 12 di 434 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #111
    Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.
    Età
    34
    Iscritto il
    27 Jul 2008
    Messaggi
    815

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    il problema dello spunto della batteria è plausibile, ad esempio, a wolfy solo la 9,6 riusciva a smuovere la meccanica...
    a me dava un problema simile per via del selector-plate, mi sparava 2 colpi, poi si fermava, ma non penso sia quello, la prima opzione è la più probabile, anche perchè si è visto che con le batteria di amperaggio più alto, andava alla grande...
    altra cosa, i connettori faston, a volte, se ossidato ecc possono opporre una resistenza al flusso della corrente, diminuendo così lo spunto della bateria e inchiodando la meccanica...
    succede tuttora a me , ho due batterie da 8.4v una gira su tutti , l'altra solo sull'm4
    la qualita della batterie e molto fidatevi nn contano solo i volt

  2. #112
    Spina
    Club
    Fenix Softair Team
    Iscritto il
    28 Jan 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    no, non sei rinco è solo un argomento labirintico.
    le intellect vanno caricate al massimo del caricabatterie, sempre restando sotto l'amperaggio della batteria, ma solo le intellect, perchè le gp ad esempio devono essere caricate abbastanza lentamente(amperaggio basso).
    ed ultima cosa, le batterie vanno caricate ad un voltaggio più alto del loro voltaggio indicato, es. 8.4v caricala a 9.8v, 9.6v caricala a 11.2, dovrebbe esserci la tavola col caricabatterie, che spiega in base al numero di elementi della batteria il voltaggio di carica, almeno che non sia quello di serie
    io ho un caricabatterie da 9v che ha un amperaggio di 250mah (quello originale del g36c)

  3. #113
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    wolfy io parlavo solo dei contatti grilleto, comuqnue dovrei aver risolto, grazie

  4. #114
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    wolfy io parlavo solo dei contatti grilleto, comuqnue dovrei aver risolto, grazie
    scusa me ne erp dimenticato, mi ricordavo solo del gb

  5. #115
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    08 Feb 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ragazzi per favoreee sono new del foro aiutoooooooooooo!

    3 ore fa mi e appena arriva il g36c della golden bow
    ho caricato la betteria...quella di serie e per 2 ore e mezza mi sn divertito tranquillamente...quando poi si e scaricara....l ho rimesa a caricare per mezz oetta....la rimetto e va tutto bene....poi si riscarica....e la metto a caricare quando pero la rimeto non spara piu come mai?? cioe premo il grilletto e nnt come se nn ci fosse batteria....io nn oso aprire il fucile sn nabboso e inesperto...per favore voi he siete cosi bravi e esperti mi date una spiegazione ?

  6. #116
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    08 Feb 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    scusate....ragazzi ho invitato 2 domande uguali si e bloccato internet e mi ha buggato ...cmq...pls rispondete al piu presto nn vorrei aver buttato 109 euro t.t
    t.t

  7. #117
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    benvenuto ! allora ti dico subito che la batteria non la carichi in 30 min.... a seconda della sua capacità ci vogliono un po' di orette.... leggi cosa dicono magari le istruzioni e lasciala sotto un (bel) po' di più... non è come quella di un cellulare !

    ps: scrivi con calma ho dovuto rileggere tre volte per capire bene (non bn) quello che hai scritto
    ps2: se vai su edit li puoi cancellare i mex.

  8. #118
    Spina L'avatar di Bazza
    Club
    Falchi d'Argento
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    72

    Predefinito

    la batteria va scaricata completamente prima di cominciare a giocare, e va tenuta sotto carica 10-12 ore (quella di serie che c'è in dotazione con il ciufile della gb), può darsi che si sia scaricata completamente.

  9. #119
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    08 Feb 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    raga vi dico la verita....appena l ho messa a caricare l ho tolta ogni 5 6 min per sparare un po...poi all improvviso nn spara piu nn mi devo preoccupare?? e perke si e scaricata completamente?

  10. #120
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    mettila sotto adesso e toglila magari verso le 10 di stasera...

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

crispius

btg500

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

xinghe

g608-7

assistenza@tacgear.it

scogna

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

deltadragon

www.hkparts.netshop

G36SRC

sfitato

daddysnik

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.