non capisco ancora di che pallina parliate ragazzi o_o potete postare foto??
non capisco ancora di che pallina parliate ragazzi o_o potete postare foto??
non la molla, non le due vitine...(il alcuni selettori e una pallina, in altri e una punta....non so quale hai tu, penso dipenda dalla marca del fucile....)
edit: festeggio i miei 444 messaggi e i miei 44 punti rep con questo messaggio!!!!
(avete notato che il 4 e il mio numero fortunato? xd) .... .... .... ....
ah ecco,penso proprio di nona verlo cosi,io ho il golden bow,penso di avere una punta che è tutt'un pezzo con il pezzo di metallo da entrambi i lati.
grazie per la risposta :d
come potrei migliorare le prestazioni del mio g36c della golden bow????
non devi migliorare, devi depotenziare quell' affare, se hai un negozio vicino casa lo fai cronografare e se è overj compri una molla da 90 e degli spessori, sui golden bow e jg non sono un' opera d' arte.
dovresti prendere anche un gommino hopup nuovo, quello di serie è penoso.
un consiglio, son domande che hanno fatto mille volte, se cerchi trovi prima quello che ti serve e fai più bella figura![]()
ciao io innanzi tutto cambierei boccole e molla e rispessorerei tutto per bene e metterei una bella 9.6
raga il mio gear box dopo averlo richiuso ha sparato per circa 1 minuto e poi adesso se premo sento il pistone che fa cloc cloc ma non fa tutta la corsa e gli ingranaggi si muovono poco;inoltre se tengo premuto il motore diventa incandescente nella parte superiore e la batteria si riscalda.cosa puo essere?
prima di richiuderlo hai controllato se gli ingranaggi girano senza intoppi?
riaprilo e vedi se è tutto a posto...
si gli ingranaggi giravano a dovere...boh adesso riapriro cmq dopo che l avevo chiuso per circa un minuto ha girato