Pagina 11 di 434 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #101
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    il problema dello spunto della batteria è plausibile, ad esempio, a wolfy solo la 9,6 riusciva a smuovere la meccanica...
    a me dava un problema simile per via del selector-plate, mi sparava 2 colpi, poi si fermava, ma non penso sia quello, la prima opzione è la più probabile, anche perchè si è visto che con le batteria di amperaggio più alto, andava alla grande...
    altra cosa, i connettori faston, a volte, se ossidato ecc possono opporre una resistenza al flusso della corrente, diminuendo così lo spunto della bateria e inchiodando la meccanica...

  2. #102
    Spina
    Club
    Fenix Softair Team
    Iscritto il
    28 Jan 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    il problema dello spunto della batteria è plausibile, ad esempio, a wolfy solo la 9,6 riusciva a smuovere la meccanica...
    a me dava un problema simile per via del selector-plate, mi sparava 2 colpi, poi si fermava, ma non penso sia quello, la prima opzione è la più probabile, anche perchè si è visto che con le batteria di amperaggio più alto, andava alla grande...
    altra cosa, i connettori faston, a volte, se ossidato ecc possono opporre una resistenza al flusso della corrente, diminuendo così lo spunto della bateria e inchiodando la meccanica...
    ho nel carrello una intellect 8.4v 1600mah ...vediamo se smuove qualcosa

  3. #103
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dende88 Visualizza il messaggio
    ho nel carrello una intellect 8.4v 1600mah ...vediamo se smuove qualcosa
    se non l'hai gia ordinata cambiala con una 9.6, le intellect 8.4 somo vigliacche

  4. #104
    Spina
    Club
    Fenix Softair Team
    Iscritto il
    28 Jan 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    se non l'hai gia ordinata cambiala con una 9.6, le intellect 8.4 somo vigliacche
    già presa...pagata 18 euro comprese spese...al negozio in centro la paghi 36...che onestà
    ma perchè dici che sono vigliacche ?

  5. #105
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    perchè pochi sanni che vanno caricate a circa 1600mah la tua e 1400mah la 1400(1000mah vanno bene), con un voltaggio di 9.8v da impostare sul caricabatterie, io così ci buttai appunto 30€

  6. #106
    Spina
    Club
    Fenix Softair Team
    Iscritto il
    28 Jan 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    perchè pochi sanni che vanno caricate a circa 1600mah la tua e 1400mah la 1400(1000mah vanno bene), con un voltaggio di 9.8v da impostare sul caricabatterie, io così ci buttai appunto 30€
    sarò rinco ma non ho capito niente ...abbi pietà di me

  7. #107
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    il gb ak e g36 è identico, quindi anche i contatti grilletto, solo cambia il selector plate e il meccanismo del selettore
    wolfy scusa una cosa ancora quinid ci vogliono quelli per aks giusto? perche i fili vanno davanti.. o sbaglio?

  8. #108
    Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    739

    Predefinito

    come batteria io usavo una lipo 7,4 25 c della flightpower ed era perfetta

  9. #109
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dende88 Visualizza il messaggio
    sarò rinco ma non ho capito niente ...abbi pietà di me
    no, non sei rinco è solo un argomento labirintico.
    le intellect vanno caricate al massimo del caricabatterie, sempre restando sotto l'amperaggio della batteria, ma solo le intellect, perchè le gp ad esempio devono essere caricate abbastanza lentamente(amperaggio basso).
    ed ultima cosa, le batterie vanno caricate ad un voltaggio più alto del loro voltaggio indicato, es. 8.4v caricala a 9.8v, 9.6v caricala a 11.2, dovrebbe esserci la tavola col caricabatterie, che spiega in base al numero di elementi della batteria il voltaggio di carica, almeno che non sia quello di serie

  10. #110
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    wolfy scusa una cosa ancora quinid ci vogliono quelli per aks giusto? perche i fili vanno davanti.. o sbaglio?
    si, quello con i fili davanti, ricordati che il selettore dell'ak è a destra del gb, devi levare alcuni pezzi per metterlo nel g36.
    anche tieni a mente che alcuni pezzi, come il dadino sopra il gb ad l, la fascia che chiude il gb da sopra, lo spingipallino e il selector plate vanno sostituiti con pezzi per g36.
    e forse, ma non ne sono sicuro, anche la gabbia motore.
    per curiosità il gb ak lo compri nuovo?

Pagina 11 di 434 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

crispius

btg500

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

xinghe

g608-7

assistenza@tacgear.it

scogna

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

deltadragon

www.hkparts.netshop

G36SRC

sfitato

daddysnik

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.