lo so, e emanualb che ha scritto "ho anch io problemi col selettore"
ecco come ho risolto io:
il selector rosso e un king arms,perfettamente funzionatne....
quello grigiastro e il selector originale,rinforzato dopo che si era spezzato a meta:
e rinforzato con un semplice pezzo di vetronite, e resiste piu di prima...
ragazzi, oggi ho aperto il gb, tutto sembrava perfetto, ma il problema continua a persistere, il meccanico è ancora fuori italia, appena ritorna lo faccio mettere apposto e vi dico cosa ha il fucile..
anche il mio non vuole saperne compiere il suo dovere... appena riparato vi faccio sapere come spara
ciao a tutti amici soft gunner, ho fatto una cazzata.... avevo il silenziatore su, camminando ho preso con il fucile il tronco di un albero, il silenziatore ha fatto leva sul supporto della canna e bum!!! ho rotto a metà questo pezzo
qualcuno ha idea di dove lo compro!!? vi prego aiutatemi!!!
prova a cercare sui veri negozi on line, come ad esempio....
....hai pm.
grazie mille ai 2 grandissimi che mi hanno risposto in pm, problema risolto grazie a voi!
ragazzi,mi sapete dire se questo pezzo e compatibile con tutti i g36 di qualunque marca?
![]()
c e scritto che va solo con ares e star,ma dato che i ricambi star vanno su qualunque fucile ho pensato che anche questo fosse compatibile....
se vuoi un consiglio quel pezzo lo fa pure la ca, solo che lei lo produce in acciaio, io col g36 di botte sulla canna ne ho prese, ma mai una rottura![]()