non ha alcun senso cambiarlo, lo cambi solo se ti si rompe...è utile perchè è l'unica marca e l'unico venditore in europa che lo vende, prima quando si rompeva bisognava buttare il fucile...
ps: io scrivo, mr.old qui a fianco a me, detta dall'alto!!!![]()
intanto vorrei capire il perchè che la rotellina si muove semplicemente spingendola....
se poi regolo normalmente(facendo avvitare la rotellina) non serve a niente perchè poi torna come era prima
ma non è che il movimento che intendi te ha anche un ritorno? perché mi sa tanto che sia il fisiologico movimento dato dalla molla di contrasto tra hop up e out barrel...
per sistemarla, comunque sia, smonta seguendo la guida tutto il gruppo canna e rimetti in sede lo spingi pressore all'interno della ruota di regolazione (c'è un'aletta dello spingi pressore che deve entrare in un solco all'interno della ruota).
ragazzi ho un problema.... domenica ho rotto outerbarrell... del mio
ca36 classic army.... letteralmente spezzato in due...
ora non so come fare ho cercato nei negozi più noti ma non sono riuscitoa trovarlo qualkuno sa percaso dove potrei trovarlo se possibile mi potreste linkare il sito.. grazie ( sono disperato)
il ritorno ho controllato è non è dato dalla molla che dici tu,può essere come dici tu che devo sistemare lo spingi pressore,ho notato appunto che il pressore non fa "uscire" il gommino dalla canna in modo di svolgere bene l'azione di contatto col pallino,il contatto c'è ma in minima parte .
non tutto il g36 ma solo outer barrell..... praticamente il reggi canna con quello spezzato la canna esterna mi scivola via.....e non riesco a trovare il pezzo non lo vende nessun sito ke io conosca
Ultima modifica di Volpegrigia; 28/10/2009 a 22:36