Pagina 109 di 434 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

grazie mille

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    asaf

Predefinito

mi sono avvicinato da poco al mondo del softair e dietro consiglio di amici che lo praticano da anni ho comprato un g36c classic army, premetto che ha 15 giorni di vita ed ho qualche problemino ovvero quando spara a colpo singolo capita spesso che il primo bb non lo spara e quando tiro il grilletto la seconda volta ne spara 2 di cui uno cade a 5 metri e l'altro curca a 20, in più inserito il caricatore e sparando a raffica non pesca i pallini se non tolgo e rimetto il caricatore 2 o 3 volte cosa può essere?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

smonta l'hop-up, rimonta il tutto e vedi se passa...il problema è comunque l'hop up!

Club
    asaf

Predefinito

già fatto ed è come prima, cmq il pescaggio dal caricatore sia originale che china fa pena, xkè come già scritto a volte non pesca da subito.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prova con un altro caricatore...se il problema persiste, sfila il gearbox dai gusci e prova a sparare...e vedi se lo spingipallino (quel beccuccio nero che sporga da davanti) si muove avantie indietro con precisione, senza scatti o simili...
    se è così, devi aprirlo!

Club
    asaf

Predefinito

ho provato sia il caricatore originale classic army che 2 caricatori nuovi cinesi (questi ultimi 2 li ho provati su altri g36 e vanno bene) lo spingi pallino lo vedo anche da dove pesca i pallini vero?

Club
    ASAF

Predefinito

ciao a tutti ragazzi...innanzitutto ho provato a usare il tasto cerca per provare a risolvere il mio problema ma non ho trovato risposte esaurienti =( (xd non ho letto tutte le 101 pagine di questo tread)..allora io domenica ho giocato con il mio gruppo, e ho avuto qualche problema nello sparare, infatti il mio g36 sparava 1 colpo si e 1 no...oggi a casa ho provato a sparare in cortile e la sorpresa...non spara! ho provato a controllare se era un problema della batteria, ma qst ultima era carica al massimo e il motore si sentiva che lavorava come al solito...ho guardato se la canna era ostruita ma nnt...era perfettamente libera...ho dato 1 occhiata al caricatore ma mi pare sia tutto normale e la molla non è stata sforzata...ragazzi aiutatemi cosa puo essere???? non so piu come fare!!!

Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino

Predefinito

innanzi tutto facci capire: non spara nel senso che non senti la meccanica girare o senti completare il ciclo di sparo ma non escono pallini?
    così iniziamo a circoscrivere il problema...
    poi dicci la marca della tua asg in modo da capire se può essere un difetto noto..
    ad esempio col mio g36k della gb succede che i pallini intasino la canna se giro troppo la molla del caricatore..pensavo fosse un problema di hopup o gommino ma li ho cambiati entrambi e non cambiava niente...poi ho capito che era il car.

Club
    asaf

Predefinito

come sopra stesso identico problema! nn so la marca della sua asg, la mia come detto classic army g36c

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.