raga spero di azzeccareil tred giusto,,
nel mio ca 8-2,,,ho un problemino all'hopup,,,,,,si sregola continuamente .
esiste la maniera ti tenere ferma la rotellina?suppongo che sia quello il problema!
ha causa di questo ho dovuto ritirarlo dalla vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in pratica si sfila la rotellona di regolazione dalla sua sede?
no penso si riferisca al fatto che sparando gira...anche con la forcella a posto...
lo fa anche il mio...domani penso di comprarlo nuovo anche per altre ragioni...spero di risolvere il problema...
alex per ora non gioco ufficialmente in nessun club...ho però fatto qualche prova con la v legio luino perchè ci gioca un mio amico...
allora..comprato hop up e gommini nuovi..stase che torno a casa provo a vedere che cambia..ho scoperto perché spesso in singolo mi pisciasse fuori i pallini..in parole povere é colpa del caricatore:se tiro troppo la rotellina di carica é come se i pallini fossero troppo pressati e si incastrano..se faccio pochi giri nn succede..adesso devo risolvere lo svirgolamento..i colpi nn escono sempre dritti ma qualche volta partono o a dx o a sx..se nn é l'hu( e stase lo provo)dite che devo montare una canna di precisione??sapere dirmene una buona che nn costi uno sproposito??tx..
ho un piccolo problema col selettore del g36 gb:
e un difetto che ha da quando l ho comprato,ora lo voglio aggiustare perche finalmente entro in un club
in pratica il selettore si muove,e scatta due volte per passare da sicura a colpo singolo...ho gia provato ad avvitare ,ma la vite e a posto.
secondo voi devo cambiare selettore?
ringrazio in anticipo
deltadracon
prova a guardare il selectorplate mentre lo muovi..al mio amico lo faceva perché invece di scorrere si impennava..in questo modo si é crepato subito dopo l'aggancio tra questo e il selettore esterno e si stava spezzando..nel caso cambialo..
cmq il questo difetto me l'ha fatto da subito mentre al mio amico con stesso fucile e stessi pallini nn lo fa..e cmq devo risolvere lo stesso perché devo usare pallini bio al campo dove vado..
scusate,oggi ho deciso di aprire il g per qualche modifica/manutenzione....
ho cercato su sam e ho trovato 2 guide,una di dog e l altra di mr.old,dopo averle lette da cima a fondo,inizio a somtare le viti,toglo il magwell,premo il gruppo hp per estrarre il gearbox,ma questo non viene fuori.... riprovo,facendo piu forza(senza ovviamente,rischiare di spaccare tutto) ma niente,sembra che il gearbox sia bloccato....potreste aiutarmi?
grazie,deltadracon
p.s agentsmith grazie per la risposta,se riesco ad aprire il gearbox faccio come dici tu
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 17/10/2009 a 15:47