ciao deltadracon
come postato ho il problema che il mio g36c ca a volte non spara e poi ne spara 2, oppure se non tolgo e metto il caricatore non spara proprio cosa può essere? (ho già provato con caricatori diversi)
ciao deltadracon
come postato ho il problema che il mio g36c ca a volte non spara e poi ne spara 2, oppure se non tolgo e metto il caricatore non spara proprio cosa può essere? (ho già provato con caricatori diversi)
ciao a tutti che ne dite se nel mio g36c classic army monto una canna di precisione e hop hap nuova x avere la piu precisione possibile, e ingrassare x fare meno rumore ?????????????
voi cosa mi consigliate di mettere e fare?????
hai controllato l'asta spingi pallino?? si muove bene nell'azione di sparo?
se non è quello può essere l'hopup...prova a cambiare gommino e pressorr con qualcosa di + morbido...
poi prova a caricare poco la molla del caricatore...il giusto per fargli pescare i pallini...se non te lo fa più hai lo stesso mio problema...l'unica soluzione è appunto nn caricare troppo la molla del caricatore...
ok grazie!
ecco il topic adatto!!ho sbagliato un po di volte prima di beccare quello giusto,,comunque....
il problema sta nell'hop up da quello che penso,poi correggetemi voi.
il problema:intato il tiro dell'arma non è omogeneo,la rosata è veramente troppo aperta e i pallini cadono a distanze tutte diverse(5-8m)tra loro.
apenna preso l'asg ho notato chel la rotellina dell'hop up si sposta orizzontalmente con una lieve pressione del dito(di solito lo si fa muovere con movimenti di avvitamento). se non mi sono spiagato bene ditemelo.
quale può essere il problema?

io cambierei il gommino con un marui od un systema, intanto
forse i cinesi hanno stretto male una vite o qualcosa di analogo, ti consiglio di smontare tutto il gruppo canna e dare un'occhiata...
il gommino l'ho cambiato con un sistema,provo a vedere l'allineamento