Pagina 106 di 434 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agentsmith Visualizza il messaggio
    ragazzi che voi sappiate si trova after market il selector plate per la nostra arma??
    perchè vedo dei segni di cedimento sul mio e vorrei evitare di trovarmi fregato se si dovesse rompere..
    ciao smith, lo puoi trovare in uno dei maggiori negozi di san marino
    ot: non giochi in nessun club?

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

raga spero di azzeccareil tred giusto,,
    nel mio ca 8-2,,,ho un problemino all'hopup,,,,,,si sregola continuamente .
    esiste la maniera ti tenere ferma la rotellina?suppongo che sia quello il problema!
    ha causa di questo ho dovuto ritirarlo dalla vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Club
    3/5 Marines

Predefinito

in pratica si sfila la rotellona di regolazione dalla sua sede?

Club
    3/5 Marines

Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino

Predefinito

no penso si riferisca al fatto che sparando gira...anche con la forcella a posto...
    lo fa anche il mio...domani penso di comprarlo nuovo anche per altre ragioni...spero di risolvere il problema...

alex per ora non gioco ufficialmente in nessun club...ho però fatto qualche prova con la v legio luino perchè ci gioca un mio amico...

Club
    V Legio Luino

Predefinito

allora..comprato hop up e gommini nuovi..stase che torno a casa provo a vedere che cambia..ho scoperto perché spesso in singolo mi pisciasse fuori i pallini..in parole povere é colpa del caricatore:se tiro troppo la rotellina di carica é come se i pallini fossero troppo pressati e si incastrano..se faccio pochi giri nn succede..adesso devo risolvere lo svirgolamento..i colpi nn escono sempre dritti ma qualche volta partono o a dx o a sx..se nn é l'hu( e stase lo provo)dite che devo montare una canna di precisione??sapere dirmene una buona che nn costi uno sproposito??tx..

Spina L'avatar di DarkFighter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agentsmith Visualizza il messaggio
    allora..comprato hop up e gommini nuovi..stase che torno a casa provo a vedere che cambia..ho scoperto perché spesso in singolo mi pisciasse fuori i pallini..in parole povere é colpa del caricatore:se tiro troppo la rotellina di carica é come se i pallini fossero troppo pressati e si incastrano..se faccio pochi giri nn succede..adesso devo risolvere lo svirgolamento..i colpi nn escono sempre dritti ma qualche volta partono o a dx o a sx..se nn é l'hu( e stase lo provo)dite che devo montare una canna di precisione??sapere dirmene una buona che nn costi uno sproposito??tx..
    prova a pulire la canna e usa pallini in ceramica quelli in plascita di solito non sono perfetti ed e normale che i pallini vadono a destra o a sinistra

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ho un piccolo problema col selettore del g36 gb:
    e un difetto che ha da quando l ho comprato,ora lo voglio aggiustare perche finalmente entro in un club
    in pratica il selettore si muove,e scatta due volte per passare da sicura a colpo singolo...ho gia provato ad avvitare ,ma la vite e a posto.
    secondo voi devo cambiare selettore?
    ringrazio in anticipo
    deltadracon

Club
    V Legio Luino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    ho un piccolo problema col selettore del g36 gb:
    e un difetto che ha da quando l ho comprato,ora lo voglio aggiustare perche finalmente entro in un club
    in pratica il selettore si muove,e scatta due volte per passare da sicura a colpo singolo...ho gia provato ad avvitare ,ma la vite e a posto.
    secondo voi devo cambiare selettore?
    ringrazio in anticipo
    deltadracon
    prova a guardare il selectorplate mentre lo muovi..al mio amico lo faceva perché invece di scorrere si impennava..in questo modo si é crepato subito dopo l'aggancio tra questo e il selettore esterno e si stava spezzando..nel caso cambialo..

cmq il questo difetto me l'ha fatto da subito mentre al mio amico con stesso fucile e stessi pallini nn lo fa..e cmq devo risolvere lo stesso perché devo usare pallini bio al campo dove vado..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

scusate,oggi ho deciso di aprire il g per qualche modifica/manutenzione....
    ho cercato su sam e ho trovato 2 guide,una di dog e l altra di mr.old,dopo averle lette da cima a fondo,inizio a somtare le viti,toglo il magwell,premo il gruppo hp per estrarre il gearbox,ma questo non viene fuori.... riprovo,facendo piu forza(senza ovviamente,rischiare di spaccare tutto) ma niente,sembra che il gearbox sia bloccato....potreste aiutarmi?
    grazie,deltadracon
    p.s agentsmith grazie per la risposta,se riesco ad aprire il gearbox faccio come dici tu
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 17/10/2009 a 15:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.