Pagina 102 di 434 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #1011
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    e fin qui ok, ora so anche che le molle più morbide sono in genere anche più lunghe.


    ok quindi se ipoteticamente montassi una 80/85, anche se bella lunga, ha un coeff. elastico minore e quindi offre meno resistenza alla compressione (e quindi minor potenza sviluppata). ma, e dico ma da uno che è da poco nel mondo della meccanica di gb, essendo così molle, non è praticamente dietro l'angolo il riaggancio? certo ho l'ultimo dentino limato, ma la cosa mi preoccupa non poco.
    invece nel caso di una m110, dovrei tagliarla fino a farle esprimere la stessa potenza di una 80/85 in condizioni normali, e quindi tornare nel joule, right? montando io una molla da 1j, potrei provare a tagliare quest'ultima?

    grazie..
    bhè, devi calcolare che con il dente limato le possibilità di riaggancio sono diminuite...la cosa migliore resta,come ti ho detto, montare la 80-85 o taglaire la 110...o ancora meglio, taglia la tua finchè non rientra nel joule... se girava prima, se la tagli,può girare solo meglio...
    in definitiva: taglia la tua finchè non riesntri nel joule...

  2. #1012
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    in definitiva: taglia la tua finchè non riesntri nel joule...
    o là... fo così allora, nel caso ripiego sulla 80/85.

  3. #1013
    Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino
    Iscritto il
    20 Aug 2009
    Messaggi
    210

    Predefinito

    salve ragazzi..ho un g36ke della goldenbow appena preso...avrò sparato due carcatori al massimo...
    appena comprato ho provveduto a cambiare la molla con una 90 visto che da cronografo eravamo a 1.15j, ho spessorato a regola il gearbox e ringrassato tutto l'interno..
    già priman di questo intervento però ho notato che sparando a colpo singolo ogni tanto non uscivano i pallini e dopo due o tre spari ne uscivano due insieme...
    la cosa nn succede minimamente sparando a raffica...cosa può essere?? come posso risolvere??
    grazie mille a chi può aiutarmi...

  4. #1014
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    allora...questo tipo di problema può essere dato da varie cose, in primis il gommino hop-up che ostacola i pallini....però, se fosse realmente così, dovrebbe dare lo stesso problema anche con la raffica, cosa che invece non succede....
    quindi: controlla l'hop-up per scrupolo,se non è quello, molto probabilmente devi cambiare l'asta spingipallino, che probabilmente non arretra correttamente, e impedisce il corretto pescaggio dei pallinii in singolo...poi facci sapere! ciao

  5. #1015
    Spina L'avatar di NONAME
    Club
    no name
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    259

    Predefinito

    ciao a tt.. ho un quesito da porvi...
    ho un g36 della ca che ha un problema al gruppo hop pup,quando spara e cose se se il gommino non ci fosse...cioè mi piscia solo i pallini...ho provato a sostituire l'hop pup ma niente continua inperterrito a darmi lo stesso errore.. cosa può essere??? non riesco a venirne a capo!!!

  6. #1016
    Spina L'avatar di Zane
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    28 May 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito Sl9 star

    buongirono a tutti, allora sono venuto in possesso di un sl9 star usato,, e devo dire che era in condizioni veramente pessime (maledetta incorrettezza in internet!) comunque dopo vari problemi al gb e dopo una notevole modifica mi trovo davanti a un probelma ben più grosso:
    il mio meccanico mi riferisce che l'aggancio della gruppo hop up e della canna all corpo principale è rotto, questo implica un notevole movimento della canna e successiva perdita di potenza. il mec mi ha poi riferito che è un pezzo introvabile e incollarlo implicherebbe l'impossibilità di cambiare canna e staccare il gruppo hop up. questo perchè basta un minimo movimento di questo corpo che si "diassi" tutto e bye bye fucile. voi che dite?
    sono ormai dsiperato . su questo cavolo di fucile ci ho buttato su di tutto e ancora non funziona! aiutatemi!

  7. #1017
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noname Visualizza il messaggio
    ciao a tt.. ho un quesito da porvi...
    ho un g36 della ca che ha un problema al gruppo hop pup,quando spara e cose se se il gommino non ci fosse...cioè mi piscia solo i pallini...ho provato a sostituire l'hop pup ma niente continua inperterrito a darmi lo stesso errore.. cosa può essere??? non riesco a venirne a capo!!!
    spiegati meglio, se ho capito bene non ti lavora il gruppo hop up; crea uno spessore aritigianale.

  8. #1018
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noname Visualizza il messaggio
    ciao a tt.. ho un quesito da porvi...
    ho un g36 della ca che ha un problema al gruppo hop pup,quando spara e cose se se il gommino non ci fosse...cioè mi piscia solo i pallini...ho provato a sostituire l'hop pup ma niente continua inperterrito a darmi lo stesso errore.. cosa può essere??? non riesco a venirne a capo!!!
    problema di pressore, o non ce l'hai, o è di diametro troppo piccolo, o è troppo morbido...
    prendi un pezzo di cavo elettrico, taglialo a misura, e mettilo al posto del pressore, vedi che tutto va bene!

  9. #1019
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zane Visualizza il messaggio
    buongirono a tutti, allora sono venuto in possesso di un sl9 star usato,, e devo dire che era in condizioni veramente pessime (maledetta incorrettezza in internet!) comunque dopo vari problemi al gb e dopo una notevole modifica mi trovo davanti a un probelma ben più grosso:
    il mio meccanico mi riferisce che l'aggancio della gruppo hop up e della canna all corpo principale è rotto, questo implica un notevole movimento della canna e successiva perdita di potenza. il mec mi ha poi riferito che è un pezzo introvabile e incollarlo implicherebbe l'impossibilità di cambiare canna e staccare il gruppo hop up. questo perchè basta un minimo movimento di questo corpo che si "diassi" tutto e bye bye fucile. voi che dite?
    sono ormai dsiperato . su questo cavolo di fucile ci ho buttato su di tutto e ancora non funziona! aiutatemi!
    +


    aaaaaaaaallora...il pezzo in questione, dalla descrizione che hai fatto, è l'outer barrel in plastica del g36...che il tuo meccanico giustamente. dice che non è in commercio...fortunatamente per te, questo mitico pezzo è stato da poco messo in vendita aftermarket, quindi, se il pezzo in questione è quello, con 25 euro hai risolto!!!

    ti ho mandato un pm con il link...ciao!


    edit: sto maledetto ha saputo che è l'unico negozio ad averlo, e ha alzato il prezzo da 25 euro a 40...sti c***i!!!!
    Ultima modifica di mr.old; 24/09/2009 a 23:04

  10. #1020
    Spina L'avatar di Zane
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    28 May 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito Soluzione trovata!

    probabilmente è questo il pezzo in questione!!!!! credo proprio di si! grazie sei mitico mr.old!!!! non lo avrei mai trovato senza di te! viva il g36 fanclub!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

crispius

btg500

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

xinghe

g608-7

assistenza@tacgear.it

scogna

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

deltadragon

www.hkparts.netshop

G36SRC

sfitato

daddysnik

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.