Pagina 101 di 434 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #1001
    Spina L'avatar di Dicembe
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    si ma a caricatore "staccato", quando è montato e faccio fuoco ho notato che la rotellina non giara, né in raffica né in singolo..

    ( ho eseguito anche l'operazione con il caricatore attaccato ma niente )

    (( grazie per aver spostato non sapevo dove ficcarlo così avevo aperto un topic nuovo ))
    Ultima modifica di Dicembe; 18/09/2009 a 12:09

  2. #1002
    Spina L'avatar di Dicembe
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    okkè, sono una capra, ci credo che non pescava avevo messo giusto una manciata di pallini, dopo averlo caricato completamente s'è messo a funzionare... xd

  3. #1003
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    la rotellina non deve girare da sola.
    va girata da te solo e unicamente per caricare la molla interna che, a sua volta, fa salire i pallini.
    perciò se hai girato la rotellina prima o dopo aver inserito il caricatore nel fucile, poco importa. l'importante è averla girata per far caricare la molla.
    se dopo averla girata (ripeto, almeno una 20na di volte) e infilato il caricatore nel vano caricatore il fucile non spara i pallini, il problema, molto probabilmente, è nel fucile.
    per avere la conferma, basta che tiri indietro quella piccola levettina che si trova sul caricatore immediatamente adiacente il foro di uscita dei pallini. se, dopo aver caricato la molla, tiri indietro quella levettina, i pallini usciranno "a fontana" dal caricatore. questo vuol dire che il caricatore, in linea di massima, non ha problemi.

  4. #1004
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    per avere la conferma, basta che tiri indietro quella piccola levettina che si trova sul caricatore immediatamente adiacente il foro di uscita dei pallini.
    ricorda di non puntarti il caricatore verso il viso durante quest'operazione!!!

  5. #1005
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ricorda di non puntarti il caricatore verso il viso durante quest'operazione!!!
    io ne so qualcosa....

  6. #1006
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    vecchia configurazione:
    - terna modify
    - molla t&t 1j
    - pistone marui
    - cilindro marui
    - testa cilindro marui
    - testa pistone t&t antivuoto
    - guida molla marui
    usciva a 0.99, 0.97 costanti.

    nuova configurazione:
    - terna modify
    - molla t&t 1j
    - pistone src verde
    - cilindro modify
    - testa cilindro modify
    - testa pistone cuscinettata modify
    - guida molla marui
    usciva a 1.18, 1.16 costanti.

    come mai??? una testa cuscinettata offre così tanto in prestazioni? ovviamente ora dovrò cambiare molla, con una sp90 rischio qualche riaggancio? fate conto che l'asg gira over 23

  7. #1007
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    fai una bella cosa per essere sicuro di non avere riagganci misteriosi...
    prendi una molla da 110 e tagliala, però dovrai tagliarla di un bel pò, vista la testa cuscinettata...ti toccherà smontare un paio di volte, per vedere la lunghezza ottimale...
    oppure, se ci metti una sp90, mi sa proprio che devi limare il solito dente del pistone, almeno vai sul sicuro....però c'è da dire che anche qui mi sa che devi tagliare un pò...

    sai qual'è in definitiva il mio consiglio? mio ho appena montato una modify m80+, con il mio gruppo aria (quello che con la molla marui usciva a 94) e ora sto sui 97-99, con una bella raffica...prova a montare questa, o comunque un m85, perchè con la 90 l'over è troppo vicino...

  8. #1008
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    fai una bella cosa per essere sicuro di non avere riagganci misteriosi...
    prendi una molla da 110 e tagliala, però dovrai tagliarla di un bel pò, vista la testa cuscinettata...ti toccherà smontare un paio di volte, per vedere la lunghezza ottimale...
    oppure, se ci metti una sp90, mi sa proprio che devi limare il solito dente del pistone, almeno vai sul sicuro....però c'è da dire che anche qui mi sa che devi tagliare un pò...

    sai qual'è in definitiva il mio consiglio? mio ho appena montato una modify m80+, con il mio gruppo aria (quello che con la molla marui usciva a 94) e ora sto sui 97-99, con una bella raffica...prova a montare questa, o comunque un m85, perchè con la 90 l'over è troppo vicino...
    non ho capito molto, siam passati dalla 110 alla 85 . dunque se acquisto la 110, essendo bella dura, la taglio finchè non rientro nel joule e data la sua rigidezza non dovrebbe riagganciarsi nulla, se prendo la 85, o comunque la 90 (il dente pistone è già limato), essendo nettamente più molli, non capisco come rischi di essere ancora >j.

    detto questo un'altra cosa non mi è chiara: tagliando la molla essa si accorcia, ma "in teoria" non dovrebbe coprire interamente lo spazio guida molla --- fine pistone? da quel che ho capito, tagliandola l'accorciamo e quindi il pistone percorre meno strada, con conseguente minor volume di aria spinta fuori e quindi di potenza. e' corretto? ora spulcio un po' sam in cerca di ulteriori chiarimenti riguardo l'amputazione, resto in attesa per la durezza della molla.
    grazie della risposta intanto mr.

  9. #1009
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    allora, devi calcolare che le molle sono più lunghe rispetto alla distanza tra la base del guidamolla-fondo del pistone, per questo le possiamo tagliare..rendendole più corte, facciamo in modo che la molla faccia meno pressione quando arriva a fine corsa, diminuendo la potenza...
    le molle tipo la sp90, sono morbide, ma sono lunghe...per questo fanno molta pressiano quando si distendono, e ser tu hai i cuscinetti, questa pressione aumenta, e vai over....chiaro adesso?

    ora, il discorso della molla...ti spiego: una sp90 va montata senza cuscinetti o spessori, altrimenti si rischia l'over joule...
    quindi, o tagli una 110, che però, per via dei cuscinetti dovrai tagliare veramente tanto, oppure monti una molla da 80/85, in modo da tenere il fucile a filo joule...
    io voto per una molla modify m80+, che la sto montando adesso ed è veramente ottima...oppure qualcosa di equivalente...tipo m85 o simili...
    Ultima modifica di mr.old; 21/09/2009 a 23:26

  10. #1010
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    allora, devi calcolare che le molle sono più lunghe rispetto alla distanza tra la base del guidamolla-fondo del pistone, per questo le possiamo tagliare..rendendole più corte, facciamo in modo che la molla faccia meno pressione quando arriva a fine corsa, diminuendo la potenza...
    le molle tipo la sp90, sono morbide, ma sono lunghe...per questo fanno molta pressiano quando si distendono, e ser tu hai i cuscinetti, questa pressione aumenta, e vai over....chiaro adesso?
    e fin qui ok, ora so anche che le molle più morbide sono in genere anche più lunghe.

    ora, il discorso della molla...ti spiego: una sp90 va montata senza cuscinetti o spessori, altrimenti si rischia l'over joule...
    quindi, o tagli una 110, che però, per via dei cuscinetti dovrai tagliare veramente tanto, oppure monti una molla da 80/85, in modo da tenere il fucile a filo joule...
    io voto per una molla modify m80+, che la sto montando adesso ed è veramente ottima...oppure qualcosa di equivalente...tipo m85 o simili...
    ok quindi se ipoteticamente montassi una 80/85, anche se bella lunga, ha un coeff. elastico minore e quindi offre meno resistenza alla compressione (e quindi minor potenza sviluppata). ma, e dico ma da uno che è da poco nel mondo della meccanica di gb, essendo così molle, non è praticamente dietro l'angolo il riaggancio? certo ho l'ultimo dentino limato, ma la cosa mi preoccupa non poco.
    invece nel caso di una m110, dovrei tagliarla fino a farle esprimere la stessa potenza di una 80/85 in condizioni normali, e quindi tornare nel joule, right? montando io una molla da 1j, potrei provare a tagliare quest'ultima?

    grazie..

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

crispius

btg500

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

xinghe

g608-7

assistenza@tacgear.it

scogna

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

deltadragon

www.hkparts.netshop

G36SRC

sfitato

daddysnik

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.