salve a tutti.
da un po' di tempo a sta parte stavo valutando se sarebbe utile/corretto regolamentare (o almeno accettarlo come usanza) il "turno" di assegnazione fb. mi spiego: quando si conclude una transazione generalemente succede che il primo a lasciare il fb è l'acquirente, quello che riceve la merce, e dopo il venditore risponde.
secondo me il sistema non è "giusto", perchè il fb dell'acquirente dovrebbe essere rilasciato dopo l'avvenuto pagamento, in quanto il venditore non dovrebbe (normalmente) aver altro da valutare se non la rapidità e l'efficienza nel pagamento. se poi eventualmente ci sono dei problemi il fb può comunque essere modificato, quindi non ci sarebbero casi di bm che acquistano merce buona e dopo lasciano fb negativi perchè tanto il loro l'hanno già ricevuto.
voi cosa ne pensate? grazie x le vostre valutazioni. ciauz>>>


Portale
Lo staff




