Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema caricatore AK

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema caricatore AK

mi è arrivato pochi giorni fà da tràtràtrà un car g&g ak 600bb. il gioco che mi fa è questo: metto i pallini e carico. mentre sparo mi fa una raffica di una cinquantina di bb dopodichè non spara più nulla. la molla rimane carica ma i pallino non escono più. se gli di' una supersgrullata allora ricarica i pallini spara una cinquantina di bb e dopo si rinceppa. cosa può essere???? l'ak non è visto che ho 2 monofilari g&p da 140bb ed uno marui da 600bb e li svuota tutti perfettamente.

byezzzzzzzzzzz

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

:d no dài, non dire 'ste cose che i caricatori g&g sono tra i migliori.

io ne ho presi 2: uno funzionava perfettamente da subito, l'altro come il tuo.

per sistemarlo devi smontarlo. togli l'involucro esterno, togli l'anello metallico dall'alberino con un cacciavite piccolo, poi smonti in due la carcassa interna.
    troverai una rotellina piccola e nera tenuta da una molla. probablimente quella rotellina ha delle bave sulla circonferenza che dovrai togliere con carta vetrata 600.
    controlla anche la superficie interna della carcassa su cui scorre la rotellina.
    già che ci sei, togli la ruota palettata da quella di caricamento, cos' vedrai la molla. spruzza un po' di olio al silicone (non corrosivo) sulla molla.

per il rimontaggio vai tranquillo che la posizione degli ingranaggi e del contrappeso rotante è indifferente.
    non schiacciare troppo sull'alberino l'anello metallico, altrimenti può bloccare la rotazione.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

provato ma niente da fare. rosico troppo: ho buttato via 30€ :s se qualcun'altro ha altri consigli ben venga.

byezzzzzzzzz

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alien3
    provato ma niente da fare. rosico troppo: ho buttato via 30€ :s se qualcun'altro ha altri consigli ben venga.

byezzzzzzzzz
    mhu.... prova col costruirti quella specie di spessore nero di spessore maggiore, circa 5/6mm poi lo rimonti e prova.

Visitatore

Predefinito

io ho lo stesso preblema, ma me lo fa solo con il g&g rk 104, mente con il marui funziona bene

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

come è modificato il fucile su cui si inceppa?
    potrebbe essere anche una raffica esagerata la causa.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio è originale ed utilizzo una 8,4.

byezzzzzzzzzzzzzz

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.