chiedo susa: come presumevo vedendo bene l'immagine e come detto da the killer, la prima foto è il condor backpack e non il condor 2 backpack
![]()
chiedo susa: come presumevo vedendo bene l'immagine e come detto da the killer, la prima foto è il condor backpack e non il condor 2 backpack
![]()
è davvero un bel pezzo!! quanti litri è in tutto?? secondo me è una buona via di mezzo tra un map ed un 3 days!![]()
benissimo..... grazie per le foto!! anke secondo me è un ottimo compromesso! io ne possideo uno + grande e mi rendo conto che alla lunga mi impedisce i movimenti..... questo invece è perfetto....
dato il mio errore nel postare la prima foto, ho trovato quelle relative al condor1, giusto x farvi un'idea a notare le differenze (anche se a parer mio, esclusa la cinghia laterale superiore, non cambia nulla)
condor 1
![]()
![]()
bellissimo!
lo voglio pure io! :d
davvero bello!! mi sa che il litraggio è quello giusto, per una 24h non hard!![]()
arrivato oggi: spettacolo!
ottimo davvero!
aggiornamento:
ad oggi lo zaino a quasi un anno dall'acquisto e dopo ogni maltrattamento che si può fare a uno zaino, dopo averlo utilizzato in qualsiasi situazione (ci sono anche andato a sciare e me lo portavo dietro mentre ero sullo snow,quindi cadute bestiali) e nel peggior modo possibile, caricato a dismisura, incastratosi innumerevoli volte nei rovi;
e' ancora perfetto come uscito di fabbrica, non è saltato nemmeno un punto di una cucitura, perfetto!!!
voto 10+
ottimo prodotto
quindi lo consigli per una 24h?
io sto cercando di capire se meglio questo o un 3day della eagle
mi potete dire in pm dovre prenderlo in italia o al max in europa a buon prezzo?
grazie