Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Ancora nn ho capito...quale batteria?

Spina
    L'avatar di olio83
    Club
    A.S.D Ultima Legione S.A.T

Predefinito

eccoti un esempio di pacco batteria kan.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le g&p che hai preso vanno peggio dell sanyokr da 1700(che fanno schifo)

secondo anche le ar500 della sanio sono buone (non durano nulla pero spingano bene)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche le kan da 1050mah vanno più che bene, io le ho provate e nonostante siano ni-mh hanno uno spunto buono (anche se non sono come le ni-cd ma ci si avvicina molto)

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di snake69
    Club
    DELTA FORCE

Predefinito

be ciao io ti consiglio se vuoi una bella 8.4 1600 flight sono ottime batterie come potenza e durata anzi posso dire che sono le migliori batterie che esistano e poi se ne vuoi una te la posso montare io eh eh se vedi ho un topic dove monto batterie sanyo di tutti i tipi fammi sapere

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

allora se hai posto per la fly hai anche posto per la 2400
    che ancora meglio

pero essendo un m4 il posto non cè
    e la devi mettere fuori (in uno dei mille modi)

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ancora a tutti voi e scusate se nn sono sempre presente per rispondere ai vostri utilissimi suggerimenti (ho la bruuutta abitudine di molti....lavorare) ed il mio ringraziamento va anche a luc-quaz che mi ha risposto privatamente e che che contatterò privatamente nel fine settimana...domande: i° dove trovo queste kan..ii° le batterie sanyo che volevo prendere mi sembravano interessanti perchè erano 2500mha 9,6 v celle in metalidrato e mi dicevano durassero di +..iii° perchè le g&p fanno schifo..in che senso "spunto"...iv° cosa faccio per evitare di sgranare...quante domandeehh !!!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ark
    grazie ancora a tutti voi e scusate se nn sono sempre presente per rispondere ai vostri utilissimi suggerimenti (ho la bruuutta abitudine di molti....lavorare) ed il mio ringraziamento va anche a luc-quaz che mi ha risposto privatamente e che che contatterò privatamente nel fine settimana...domande: i° dove trovo queste kan..ii° le batterie sanyo che volevo prendere mi sembravano interessanti perchè erano 2500mha 9,6 v celle in metalidrato e mi dicevano durassero di +..iii° perchè le g&p fanno schifo..in che senso "spunto"...iv° cosa faccio per evitare di sgranare...quante domandeehh !!!!

1°) io le ho trovate in un negozio di modellismo
    2°-3°) e' vero che durano di più ma hanno meno spunto (così rispondo pure alla domanda 3 ), ovvero il motore fa fatica a prendere giri perchè nel momento in cui premi il grilletto, per i primi millisecondi, nel motore scorrono parecchi ampère (fino ad arrivare a 30 a sui motori più spinti) e se la batteria non ce la fà a fornigli questa corrente si ha un calo notevole di tensione che non fa girare il motore, poi quando questa corrente diminuisce, la tensione si riporta al valore "giusto" e il motore comincia a girare. (per le g&p non ho idea del perchè sono peggiori ).
    4°) per evitare di sgranare ti consiglio una 8,4v (se hai il fucile "originale") e di non comprare batterie con uno spunto elevato perchè stressano parecchio gli ingranaggi.
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.