eccoti un esempio di pacco batteria kan.
![]()
eccoti un esempio di pacco batteria kan.
![]()

le g&p che hai preso vanno peggio dell sanyokr da 1700(che fanno schifo)
secondo anche le ar500 della sanio sono buone (non durano nulla pero spingano bene)
In attesa della conferma e-mail
anche le kan da 1050mah vanno più che bene, io le ho provate e nonostante siano ni-mh hanno uno spunto buono (anche se non sono come le ni-cd ma ci si avvicina molto)

be ciao io ti consiglio se vuoi una bella 8.4 1600 flight sono ottime batterie come potenza e durata anzi posso dire che sono le migliori batterie che esistano e poi se ne vuoi una te la posso montare io eh eh se vedi ho un topic dove monto batterie sanyo di tutti i tipi fammi sapere

allora se hai posto per la fly hai anche posto per la 2400
che ancora meglio
pero essendo un m4 il posto non cè
e la devi mettere fuori (in uno dei mille modi)
grazie ancora a tutti voi e scusate se nn sono sempre presente per rispondere ai vostri utilissimi suggerimenti (ho la bruuutta abitudine di molti....lavorare) ed il mio ringraziamento va anche a luc-quaz che mi ha risposto privatamente e che che contatterò privatamente nel fine settimana...domande: i° dove trovo queste kan..ii° le batterie sanyo che volevo prendere mi sembravano interessanti perchè erano 2500mha 9,6 v celle in metalidrato e mi dicevano durassero di +..iii° perchè le g&p fanno schifo..in che senso "spunto"...iv° cosa faccio per evitare di sgranare...quante domandeehh !!!!
Originariamente inviata da ark
1°) io le ho trovate in un negozio di modellismo
2°-3°) e' vero che durano di più ma hanno meno spunto (così rispondo pure alla domanda 3), ovvero il motore fa fatica a prendere giri perchè nel momento in cui premi il grilletto, per i primi millisecondi, nel motore scorrono parecchi ampère (fino ad arrivare a 30 a sui motori più spinti) e se la batteria non ce la fà a fornigli questa corrente si ha un calo notevole di tensione che non fa girare il motore, poi quando questa corrente diminuisce, la tensione si riporta al valore "giusto" e il motore comincia a girare. (per le g&p non ho idea del perchè sono peggiori
).
4°) per evitare di sgranare ti consiglio una 8,4v (se hai il fucile "originale") e di non comprare batterie con uno spunto elevato perchè stressano parecchio gli ingranaggi.
ciao![]()