Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Ancora nn ho capito...quale batteria?

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito Ancora nn ho capito...quale batteria?

salve a tutti sono l'ultimo arrivato e sinceramente nn ne capisco ancora niente di nichelcadmiometalmha9,6volt e ricaricascracaeffetomemoria
    io vorrei semplicemente sapere quale batteria mettere su di un marui m4a2 versione 2006 che mi stia dentro senza portabatteria esterni e finti laser e che dia al mio giocattolino nuovo nuovo come mammma marui l'ha fatto sufficiente durata e forza e gittata certo non pretendo che mi duri per un combat da 48 h o per una unica raffica da laylax 5000bb (che ho intenzione di montare) nè tantomeno che mi spinga il pallino a 100mt.....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la batteria non ha effetto sulla gittata

per m4 ci sono batterie accopiate o anche mini (che al massimo sono 1400)che vanno da 1100 fino alle 1700

hai solo l'imbarazzo della scelta

sappi che in base alla batteria di prendere il carica batteria apposito e anche uno scarica batteria

se prendi una 8,4 il fucile ti durera di piu
    a scapito di una raffica piu lenta

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie grundig, è da un pò che seguo il forum ed ero sicuro che tu avresti risposto ....forse un pò pochino ma almeno tu...sono un pò deluso dal resto del gruppo o forse siamo tutti troppo impegnati per rispondere ad un argomento che a mio avviso, e specialmente per i pivelli come me è tanto oscuro quanto importante.
    sarebbe proprio utile fare una comparativa di un componente quantomeno fondamentale per il ns. giocattolo...magari verificando come si comportano diversi tipi di batterie (durata potenza etc.) su armi standard o su custom più o meno estreme.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la differenza di durata delle batterie mini
    non varia molto da una batteria ad un altra
    si parla di un inersia di pallini al massimo ci spari un caricatore in piu

la scelta piu comune è
    una 8,4@1700 o anche una 9,6@1700
    avrai una buona autonomia

cmq io ti consiglio di mettere
    delle batterie mini
    magari delle kan(occhio al carica batteria che è una nimh) che non costano molto (sono da 1050) e con la cifra che spendi per una 1700 ci prendi due kan cosi da avere circa la stessa autonomia
    pero avrai due batterie
    cosi metti caso la perdi la bruci o la scordi a casa ne hai un altra

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto grunding ma a questo punto puoi anche mettere 2 kan in parallelo in modo da avere circa 2100mah (dico "circa" perchè realmente non è così)

edit: scusa ark se non ho risposto prima ma non avevo notato il topic, altrimenti lo avrei sicuramente fatto...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86
    quoto grunding ma a questo punto puoi anche mettere 2 kan in parallelo in modo da avere circa 2100mah (dico "circa" perchè realmente non è così)

edit: scusa ark se non ho risposto prima ma non avevo notato il topic, altrimenti lo avrei sicuramente fatto...
    pero mi sa che mettendo in parallelo non ci si posto
    o avresti delle difficolta a far entrare il fusibile chiudere bene le astine
    (cmq metti un passata di nasto isolate nella parte interna dell'astine inferiore in modo da non fare entrare sporcizia e salvere alla menopeggio dalla pioggia)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

il posto penso che ci sia, perchè per m4 marui ci sono delle batteria "sdoppiate" che vanno metà nella metà dell'astina superiore e l'altra metà in quella inferiore

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ancora a voi tutti....ma che sono le kan....peccato non averlo saputo prima ho appena preso da safarà (spero nn mi dia il pacco) una g&p da 1700x9,6...io avrei voluto prendere questahttps://www.safarasoftair.com/product_info.php?cpath=21_55&products_id=2228 che ne dite?

Club
    non affiliato

Predefinito

mi dice "prodotto non trovato", sei sicuro che il link è giusto?

Spina
    L'avatar di olio83
    Club
    A.S.D Ultima Legione S.A.T

Predefinito

quella del link che hai postato dovrebbe avere elementi stilo, per cui
    non te la consiglio, a causa della enorme resistenza che gli stessi hanno.
    le celle kan sono celle 2/3 a ( è la misura ) grandi circa come le celle delle batterie sanyo da 600 mah.
    i mah sono praticamente la capacità della batteria. più alto è questo numero più alta è la durata della stessa. i volt ( es: 9,6 v ) sono la tensione della batteria, cioè in soldoni più alta è la tensione più veloce gira il motore, più densa è la raffica...occhio a non esagerare e non superare i 9,6 volt con un marui originale, in quanto spesso e volentieri sgrani.
    i pacchi batteria kan sono molto buoni a mio avviso. io ho un m4 marui, e faccio stare due pacchi di celle kan da 9,6 v in parallelo nelle astine anteriori senza alcun problema. naturalmente devi togliere ( smontare ) i pezzi di plastica che fanno da porta contatti all'interno delle astine stesse ed isolare i contatti fra loro con, ad esempio, del nastro isolante. dopodichè sei pronto.
    :d

edit> mi sono reso conto dopo che hai detto di averla già comprata...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.