7even non intendevo che sam ha fatto questo, ma la visibilità che ha dato a te e agli altri pionieri ha permesso a livello italiano di cambiare il discorso dei low cost, o sbaglio?
io non dono nulla a SAM, che chiuda i battenti perche siamo degli spilorci!
penso sia indispensabile aiutare SAM ma una quota fissa non mi piace
penso sia giusto annualmente pagare un iscrizione a persona di 5€
penso sia giusto annualmente pagare un iscrizione a persona di 10€
7even non intendevo che sam ha fatto questo, ma la visibilità che ha dato a te e agli altri pionieri ha permesso a livello italiano di cambiare il discorso dei low cost, o sbaglio?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
i meriti in questione non sono di sam, voi utenti avete provato e testato queste o quelle tecnologie ma, questo si, è merito di sam aver fatto arrivare le vostre esperienze e le vostre considerazioni a tutti gli altri....seza sam come contenitore e come piattaforma di divulgazione, le vostre considerazioni probabilmente sarebbero restate ne vostro piccolo!
sam è grande perche gli utenti di sam sono grandi!!!
la quota di partecipazione è difatto un autofinanziamento!
raga ci sono 3400 utenti attivi (iscritti 777,000) se ognuno di essi pagasse anche solo 2€ non ci sarebbero problemi ogni anno...
In attesa della conferma e-mail
la cosa brutta del sondaggio è che non è anonimo.... ci si potrebbe appellare alla tutela della privacy...
per questo mi astengo dal voto.... qualunque sia la mia opinione, in parte favorevole all'esistenza di sam, non voterò... mancano le basi della tutela della privacy
Ultima modifica di ziofester; 25/09/2008 a 12:53
10 euro all'anno a sam e una pinta di birra sul campo allo staff di sam (che si fa un mazzo quadro dal primo all'ultimo dei suoi componenti) per permettere a noi softgunner di non rimanere chiusi dentro le nostre quattro mura.
5 euro e vai liscio.
10 euro e non hai problemi per 2 anni
personalmente non ho problemi a sostenere sam ma non ho nessuna carta, ne di credito ne poste pay...
non ho mai sentito il bisogno di farne uso e sinceramente non ne farò una apposta per questa evenienza.
se fosse possibile sostenere tramite che ne so: ricarica poste pay o versamento su un conto corrente o vaglia postale, sarei molto lieto di pagare.