Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa pensate di SAM?

Chi ha votato
306. Non puoi votare questo sondaggio
  • io non dono nulla a SAM, che chiuda i battenti perche siamo degli spilorci!

11 3.59%
  • penso sia indispensabile aiutare SAM ma una quota fissa non mi piace

161 52.61%
  • penso sia giusto annualmente pagare un iscrizione a persona di 5€

77 25.16%
  • penso sia giusto annualmente pagare un iscrizione a persona di 10€

65 21.24%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 104

Discussione: Sondaggio: Salviamo sam

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

io proporrei una campagna del tipo "salviamo sam", un euro a testa per tutti gli iscritti, solo un euro......se siamo davvero 10.000 cazzo, anche un solo euro ci sistema per quasi due anni e passa.......no ??

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo che una quota di iscrizione obbligatoria non sia applicabile...non ci sarebbero più nuovi iscritti
    però credo che dovremmo davvero far vergognare chiunque sia qui da un po' e non abbia ancora dato una lira!

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sono minorenne e i miei non mi lasciano fare una donazione, ma se potessi almeno 5€ li darei molto volentieri... in fondo questo sito mi ha risolto moltissimi problemi...

ps vorrei sapere chi sono i geni che hanno votato "io non dono nulla a sam, che chiuda i battenti perche siamo degli spilorci! "....

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

basta cliccare su "visualizza risultati sondaggio" e lo vedi

ma non devi aver votato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da atricoz Visualizza il messaggio
    basta cliccare su "visualizza risultati sondaggio" e lo vedi

ma non devi aver votato
    basta che clicchi sui numeri una volta che hai votato o come hai detto tu..

comunque c'e' chi ha votato piu' opzioni perche' ne e' stata data la possibilita' evidentemente..

Spina L'avatar di sperando12
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

sinceramente di pagare 5/10 € all'anno nn mi farebbe specie!!! (anke se ho votato x 5€ xd) l'unica cs e siccome nn posso pagare cn cata di credito se si potrebbe pagare in qualunque altro modo. tipo bollettino postale, ricarica poste pay (anke se gia mi aveva dtt red ke nn andava bene a causa della non tracciabilita). posso anke spedire una bustina cn 5/10 € a red o ki per lui, stile nonna ke t da i soldi del compleanno o comunione!!!!:-d

non vi potete mai immaginare il dispiacere la kiusura di qsto sito xke oltre ad aver trovato aiuto x tt i prob delle mie asg, ho trovato una grande comunita amica ke mi fa sorridere in ogni post!!!

ciau a tt

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sono uno dei "geni" che ha spuntato la prima opzione, semplicemente per il fatto che ho scritto quì :

https://www.softairmania.it/showthre...=67307&page=33

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

fate tanto i salviamo sam.

volete salvare sam? bene, senza obblighi e restrizioni. chi vuole donare dona, punto.
    se i soldi non ci sono vuol dire che tutti i bravi ragazzuoli che scrivono che è giusto donare perchè sam è importante, perchè è un riferimento perchè è giusto perchè è corretto e bla bla bla probabilmente non lo hanno mai fatto o non erano in cosi' tanti a crederci.

ci sono community molto più grandi che tirano alla stragrande con i banner pubblicitari e rimangono fedeli all'informazione libera, senza etichettare in nessun modo chi non dona!

sta storia dell'etichettina di lusso per chi dona è palesemente una categorizzazione, e chi dona o ha donato in precedenza si è abbondantemente elevato a il mondo e' mio già nel primo thread relativo ai problemi economici di sam!

non pigliateci per il culo per favore!!! il sondaggio parla dasolo (apparte il fatto che si è notato un imbroglio anche lì...)

non prendeteci per il culo, e sam avrà lunga vita.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bah, a me sta storia puzza tanto.

tanto per fare un'esempio, guardate sto sito :

www.psphacker.org

sito di psp, (dove io sono pure moderatore) 5500 utenti (prima ne aveva quasi 20000 se non erro, poi a causa di un deface con la tecnica del social engineer hanno cancellato tutto e si è ripartiti da 0, per ben 2 volte) e ha solo uno sponsor, da quello che vedo soft air mania di ha diversi, psp hacker con un solo sponsor tira avanti con il dominio e soldi rimangono. non capisco perchè tutta questa enorme necessita di soldi e anche tutta questa etichettazione, ognuno è libero di donare o no, non si dovrebbero fare queste etichette appunto perchè è una community libera e gratuita, se vuoi donare doni, se no niente.
    e ribadisco ancora che non capisco il perchè di tutti questi soldi. aspetto ancora risposta, e non ditemi per comprare i server perchè non c'entra niente. come ho già detto basta comprare un'hosting e con meno di 100 euro all'anno ce ne usciamo.

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

scritto da redfoxy:

per i costi di sam, ho sempre fatto di tutto per avere costi risicati all'osso, tirare il più possibile con quello che avevamo e ho cercato di inventarmi le soluzioni più assurde, incluso quello di usare come tampone dei server di alcuni miei clienti.

per chi parla di andare in un server che ci dia lo spazio tipo aruba ed altri, rispondo semplicemente, nel 2005 eravamo su aruba, il primo mese abbiamo consumato oltre 100gb di traffico ed aruba ci ha tagliato le gambe 2 volte facendo andare il forum (c'era solo quello) come se fosse su un 56k, dopo aver contrattato siamo arrivati ad avere una 512kbit a banda flat e li siamo riusciti a tirare avanti fino a dicembre, quando abbiamo avuto i primi problemi, il server su aruba dura fino ad agosto dove poi saltano fuori i primi casini, rottura del disco, risorse hardware insufficenti, superate le crisi di agosto, settembre e la bruttissima di ottobre (3 giorni di down continuato!!! chi se li ricorda?) abbiamo salutato l'anno nuovo, che con pezze e calci in culo è andato avanti fino a giugno/luglio, presi con l'acqua alla gola (da prestazioni e costi), ci spostiamo su una vps serie gold con tutti gli optionals, presa persino da un provider consigliatissimo perchè conosciuto e molto affidabile e potente, provider straniero naturalmente, non italiano, risultato? un mese dopo eravamo di nuovo su aruba con il nostro sgarrupatissimo server visto che la vps non ce la faceva a stare dietro e che aumentare i cicli macchina a disposizione significava spendere un patrimonio in più rispetto ad aruba...

tornati al nostro serverino (era mio per la verità ma l'ho donato a sam), limitando di nuovo l'accesso e le prestazioni, mi muovo alla ricerca di un provider che mi dia minimo le seguenti caratteristiche:
    - garanzia di funzionalità e serietà
    - banda flat
    - qualcuno che risponda al telefono e non mi mandi a cagare se ci sono problemi
    - ottimo hardware
    - prezzo basso

ne ho vagliati tanti e ne ho escluso tantissimi, altri mi fidavo poco e cercando su internet la gente non sempre era contenta, fino a quando non siamo arrivato dove siamo adesso, i quali mi garantiscono 2 mbit e come accordi verbali non ci fanno pagare l'utilizzo oltre i 2 mbit (e vi giuro che tocchiamo anche punte di 5mbit!!!), spesso e volentieri ho avuto assistenza gratuita e ci affittano il server cambiando in pochissimo gli eventuali pezzi scassati (vedesi scheda di rete che abbiamo bruciato ad inizio anno e svecchiamento degli hd uwscsi per prevenire problemi), inoltre questa ditta ha la server farm dentro uno dei più grossi e rinnomati ced italiani, nel quale hanno comprato una fetta del ced e la affittano a terzi e danno servizi come voip, vps, hosting etc... grazie a loro, a livello hardware, non abbiamo mai avuto un down (tranne uno di 2 ore un sabato sera quando si bruciò la scheda di rete).

non che li voglia difendere o dire che dobbiamo stare con loro, ben venga il cambio, purché diano le certezze sopra espresse.

se avete altre domande sono qui

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.