Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa pensate di SAM?

Chi ha votato
306. Non puoi votare questo sondaggio
  • io non dono nulla a SAM, che chiuda i battenti perche siamo degli spilorci!

11 3.59%
  • penso sia indispensabile aiutare SAM ma una quota fissa non mi piace

161 52.61%
  • penso sia giusto annualmente pagare un iscrizione a persona di 5€

77 25.16%
  • penso sia giusto annualmente pagare un iscrizione a persona di 10€

65 21.24%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 104

Discussione: Sondaggio: Salviamo sam

Spina L'avatar di Carlobisio
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

non penso sia giusta una quota fissa.
    anche se tutti dovrebbero dare qualcosa...

Spina
    Club
    sk pegasus

Predefinito

secondo me con le ultime 2 proposte il sito perdera molto contando ke la maggiorparte dei nuovi softgunner nn pagheranno mai per un sito ke nn hanno mai visitato

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

spettro, non voglio dire che wgc non sia importante, nè tanto meno gli altri banner, voglio solo far notare che la maggior parte degli acquisti vengono fatti a san marino dai suddetti due venditori e a milano dal terzo. poi ovviamente c'è il resto del mondo, più fornito, con roba appena uscita, mil-spec e che dir si voglia, ma resta il fatto che secondo me ne guadagnano più i sanmarinesi dei cinesi di hk dal forum di sam.

poi, se wgc paga parecchio e saddafà&co non vogliono fare pubblicità è un'altro discorso ma non puoi negare che a confronto softairitalia e armysport sono piccolissimi.

resto dell'idea che il punto forte debba essere la sponsorizzazione, supportato dal mercatino e dalle donazioni.

da non tralasciare che le sponsorizzazioni, oltre ad essere di negozi specializzati possono essere di tante altre fogge, dalle riviste di militaria, alle marche di accessori (defcon5 - italiana- camelbak, crispi etc) fino ad arrivare alle cose che non c'entrano nulla ma che pagano bene lo stesso (e pagano per davvero, non con ritardi mostruosi!).
    sam infondo ha un bacino di utenza notevole, credo che tante società sarebbero interessate ad un pubblicità destina a migliaia di persone al giorno.

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Exclamation

far pagare una quota ed i vecchi se ne andranno??perche dire ste ......nzate!!!chi usa il mercatino sà che qui pochi dindi li recupera in un'amen,ci sono nuovi che non pagherebbero per un sito che non conoscono,può essere vero, ma se uno vuole dare un'occhiata lo può benissimo fare da altri che hanno l'accesso,l'idea di pagamento al primo uso del mercatino per mè può essere valida,uso il sito per il resto ma tanto prima o poi qualcosa che mi interessa nel mercatino cè,mi conviene iscrivermi prima che qualcuno mi soffi il pezzo desiderato, poi,ragazzi siamo onesti non dico 10 ma 5 euro che sono, anche per chi studia, esci un pomeriggio vai la bar e ti fai un'aperitivo e li hai già spesi!!!!!per un'aperitivo in meno in un'anno ti si rovina la vita???ricordo che i vecchi ci sono e ci saranno,anche se come me rimpiangono la pagina olivedrab di una volta!!!!!!!!!

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

sinceramente ho votato per i 5 euro annui, perchè secondo me molte persone che non conoscono ancora sam non pagherebbero10 euro per vedere una cosa che non conoscono ma 5 euro se li potrebero permettere tutti . magari si potrebbero chedere altri 5 eurini per il mercatino....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

certo, leggere gratis e pagare per scrivere.
    e siete sicuri che non si migrerà verso nuovi lidi?

se ne siete certi va benissimo.

ripeto, non è per la cifra, 5-10 euro non sono niente per un softgunner, è il fatto di dover pagare per usufruire di qualcosa che nasce concettualmente come patrimonio di tutti. un forum come sam nasce con il presupposto di essere aperto alla community di tutti i softgunner che ne vogliono far parte. se così non fosse verrebbe meno il concetto di forum sul web.

questo è come la vedo io, poi ovviamente siete tutti liberi di pensarla diversamente e di agire di conseguenza, sto solo cercando di fare la mia parte da utente propositivo.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ripeto, non è per la cifra, 5-10 euro non sono niente per un softgunner, è il fatto di dover pagare per usufruire di qualcosa che nasce concettualmente come patrimonio di tutti. un forum come sam nasce con il presupposto di essere aperto alla community di tutti i softgunner che ne vogliono far parte. se così non fosse verrebbe meno il concetto di forum sul web.
    ti quoto in tutto e per tutto. e ti becchi la reputazione

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

io la penso cosi... anche se sono iscritto da poco...io li darei volentieri 5-10 eurto annui..ho pensato che si potrebbe intendere cosi: su sam si impara di tutto, da come riparare l asg, consigli trucchi, idee ecc..
    uno che non conosce sam e non saprebbe aggiustare un asg andrebbe da un meccanico sborsando soldi mentre noi qui impariamo gratuitamente...5-10 euro non sono niente in confrnto ai soldi che dovremo pagare x un meccanico..io la penso cosi..spetta a voi decidere...comuque io ci tengo moltissimo a sam, ho gia conosciuto persone formidabili.....
    però ha ragioen anche ddfmade in quetsa osservazione
    -ripeto, non è per la cifra, 5-10 euro non sono niente per un softgunner, è il fatto di dover pagare per usufruire di qualcosa che nasce concettualmente come patrimonio di tutti. un forum come sam nasce con il presupposto di essere aperto alla community di tutti i softgunner che ne vogliono far parte. se così non fosse verrebbe meno il concetto di forum sul web.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

ho notato che vulpe è presente come utente che ha votato in tutte e 4 le opzioni? cosi come zippo86...come mai?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

qui sul forum, mi è sempre stato detto che per dare una mano, bastava far crescere il forum scrivendo recensioni, e postando cose di aiuto per gli altri.
    non basta? donerò anche io qualcosa, ma il sentirmi dire "o paghi, o non ti colleghi" mi sembra una cavolata pazzesca :d

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.