Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sostenere SAM - metodo pagamento

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito Sostenere SAM - metodo pagamento

per sostenere sam si può
    - usare la carta di credito
    - paypal
    - poste pay

mi chiedevo se era possibile farlo anche con un bonifico bancario, visto che
    - alcuni non hanno spese far bonifici bancari
    - per alcuni è possibile farlo senza muoversi da casa
    - usare postepay implica trovare il tempo per andare in posta far fila etc etc e rimetterci un misero euro
    - usare paypal è comodo ma haimè i soldi che dono in parte se li tiene paypal

è possibile?

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

ciao wind!

io ho sostenuto proprio con un bonifico bancario:
    1 perchè appunto non ho spese,
    2 perchè lo faccio via internet direttamente dall'uffico,
    3 perchè ho provato con la postepay ma son talmente impedito che non ci sono riuscito.

però ho fatto tutto via pm con red foxy, non so, magari mi ha fatto un favore!

ciao

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killer kucciolo Visualizza il messaggio
    ciao wind!

io ho sostenuto proprio con un bonifico bancario:
    1 perchè appunto non ho spese,
    2 perchè lo faccio via internet direttamente dall'uffico,
    3 perchè ho provato con la postepay ma son talmente impedito che non ci sono riuscito.

però ho fatto tutto via pm con red foxy, non so, magari mi ha fatto un favore!

ciao
    infatti anche a me converrebbe per i punti 1 e 2, il 3 cerco di evitarlo per non perdere tempo in posta
    quando feci la mia unica donazione a sam, a quel tempo red foxy postava i nomi degli utenti con la cifra, e feci la donazione con paypal, ma quando vidi che red foxy mise una cifra inferiore (causa trattenute da paypal) mi scocciò un po'
    non so se red foxy ha fatto i conti di quanto hanno lasciato fino ad ora a pay pal
    cmq aspettiamo la risposta da red se la cosa è fattibile

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

tiro subito le somme:

1) bonifico: non esiste un conto corrente di sam e i soldi che entrano in sam per motivi legali devono entrare in sam e non ne mio conto, per killer gli ho fatto un favore ma non è la regola
    2) la poste pay di sam e' stata chiusa perche' il numero esiguo di tracce (solo 40), la lentezza nel ricevere (anche dopo 1 giorno lo aggiornano!), il totale anonimato (da chi l'ho ricevuto?) e soprattutto per quanto è complicato gestire le donazioni tramite la paypal mi ha fatto tirare le somme che non conviene riceverle tramite la postepay (se le donazioni di oggi fossero arrivate via postepay ero ancora li a cercare di districarmi tra vostri pm di notifica e l'elenco del sito delle poste)
    3) fino adesso a paypal abbiamo "regalato" 413,56 euro dal 2005 ad oggi su 6695,98 euro ricevuti su paypal, considerando che paypal costa meno delle poste per importi da 20 euro in giu' e che sono la stragrande maggioranza queste donazioni, alla fine con paypal costa meno, giusto per farmi capire:

una donazione di 5 euro:
    - paypal costa 0,52 euro
    - postepay 1 euro

una donazione di 10 euro:
    - paypal costa 0,69 euro
    - postepay 1 euro

una donazione di 15 euro:
    - paypal costa 0,86 euro
    - postepay 1 euro

una donazione di 20 euro:
    - paypal costa 1,03 euro
    - postepay 1 euro

senza contare che per ogni prelievo/spesa per sam paghiamo un altro euro mentre con paypal no
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

io ho possibilita di utilizzo solo postepay
    come faccio a donare ?

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

clicca su sostieni sam c'e' un immagine bella grossa che ti spiega come fare e subito sotto c'e' il menu a tendina per scegleire quanto donare, se hai problemi o vedi altre schermate, faiu no snapshot dell'immagine (premi il tasto stampa sullla tastiera e poi incolla l'immgaine in un programma di grafica/paint e salvalo) e me lo invii via pm e ti diro' che fare

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

ragazzi scusate l'ot ho aperto un sondaggio:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=67503

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.