ciao teocrazia,mi fa piacere rivederti (mi chiedevo infatti dove fossi finito...), visto che ti ho sempre stimato molto come utente.
spero che la tua proposta venga presa in considerazione e almeno discussa, credo che, al di là delle limitazioni (non so di cosa di tratti, ma non credo sia qualcosa di trascendentale) associarsi a un media-network con radio e tv via internet sia molto interessante!!! poi, io sono un semplice utente, magari dico castronerie...
se non ti contattano nemmeno, significa che ognuno ha come scopo quello di coltivare il suo orticello... okkio, non ho detto "accettare", ma "contattare & discutere"...


Portale
Lo staff





