Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Salvataggio Sam

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    319

    Predefinito Salvataggio Sam

    sono l' ex utente teocrazia reiscritto apposta per questo.
    premesso che la mia è una proposta rivolta agli admin.
    posso offrire a sam l' hosting e lo spazio macchina necessario per rimanere in vita così come lo è ora.
    tutto questo però ha un "prezzo" ossia la necessità di entrare a far parte del network fragtime
    www.fragtime.it una web radio e tv dedicata al mondo del netgaming ma anche aperta a mondi quali serie tv musica e, cse la cosa potesse interessare il softair.
    non siamo un ente di beneficienza quindi la cosa andrà strutturata bene e, soprattutto, bisognerà scendere a compromessi.
    glia dmin dovrebbero avere i miei dati nel profilo, qualcora volessere approfondire la cosa sono disponibile.

  2. #2
    Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...




    L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco
    Età
    41
    Iscritto il
    02 Dec 2006
    Messaggi
    3,541

    Predefinito

    ciao teo! e bentornato..speriamo sia una bella soluzione!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    319

    Predefinito

    noto con piacere che molte cose sono rimaste uguali

  4. #4
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teocrazia2 Visualizza il messaggio
    noto con piacere che molte cose sono rimaste uguali
    non tutte!

  5. #5
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    teocrazia ci offre una buona opportunità, in queste condizioni pagherei volentieri la mia parte.
    grande!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    319

    Predefinito

    costi perl'utente finale non ce ne sono.
    logicamente bisogna "sedersi" ad un tavolo e parlarn.
    la mia offerta è sulpiatto (vedasi 0 costi di hosting e macchina) logicamente venendo "associati" ad una entità esistente e giuridicamente esistente verranno messe delleferree linee guida.
    cmq gi adminpossono contattarmi a
    matteo.ornati@gmail.com
    matteo.ornati@fragtime.it
    teocrazia@hotmail.com per msn e teocrazia2su skype

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    319

    Predefinito

    novità?

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    319

    Predefinito

    io entro fine ottobre ho bisogno di una risposta poi sarò costretto a ritirare l' offerta o, al limite a modificarla drasticamente.

  9. #9
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    teocrazia, sono sicuro che nessuno ti contatterà.
    non ti conosco e non ho idea della proposta, come non conosco i gestori di sam e tutto quello che ci sta dietro.
    ovviamente tutti hanno degli interessi, e quando dico interessi non intendo hobbies, ma un ricavo di forma economica.
    se io fossi un admin, vedrei con sospetto la tua proposta, che mi vincola a nuove regole e mi limita le libertà che oggi ho.
    poi magari la mia è malizia inutile, sia nei tuoi confronti che in quella degli admin.
    sta di fatto che ormai le donazioni hanno raggiunto un bel risultato ed entro la fine dell'anno raggiungeranno più o meno la cifra richiesta.
    quindi, nessun allarme... non cambia nulla... muore sam? se ne farà un'altro.

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    319

    Predefinito

    ma io lo dico chiaramente che di sam ci interessa il bacino di utenza, non sono un buon samaritano abbiamo il progetto di passare la radio a commerciale e il softair ha un bacino complementare al nostro target quindi per noi è interessante.
    le limitazioni che si imporrebbero sono le classiche lehgate ad una entità giuridica ossia se una cosa è vietata è vietata punto e basta, niente "scorciatoie o altro" ma non per cattiveria ma perchè si vuole evitare quelle piccole fastidiose grane che a volte succedono

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.