Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
E io invece dico Bipiede no, bipiede no, bipiede no (hehehehehehehehehe)

E' questione di abitudine. Nulla controi l bipiede di Mav, ormai però ho preso l'abitudine di prepararmi il punto di appostamento con tutti i comfort. Arrivo qualche minuto prima e individuo il luogo, tiro fuori la mia bella Vista e inizio a creare una linea di tiro pulita, il più bassa possibile così da non destare sospetti alla pattuglia, poi tutto il tagliato me lo porto dietro e mi ci faccio una specie di barriera. Prendo qualche altro ramo un pò più grosso e lo metto davanti in orizzontale in modo che mi sorregga il fucile. Poi mi guardo intorno e cerco tutto ciò che può ancora coprirmi senza dare nell'occhio: Rovi, rami secchi con qualche foglia, foglie secche dal terreno, arbusti freschi (ho imparato anche a fare attenzione al lato delle foglie )

In meno di 5 minuti ho una postazione di tiro con tutti i comfort, incluso il bipiede naturale. Se poi in alre corcostanze non ho tempo per prepararlo amen, il VSR è leggero e permette di tenerlo su con un dito (provato in game, si regge anche per 15 minuti buoni senza fare il minimo movimento.
quoto dff..aggiungete poi che le asg nn hanno rinculo!!!

il bipiede al limite in urban!!!