E io invece dico Bipiede no, bipiede no, bipiede no (hehehehehehehehehe)

E' questione di abitudine. Nulla controi l bipiede di Mav, ormai però ho preso l'abitudine di prepararmi il punto di appostamento con tutti i comfort. Arrivo qualche minuto prima e individuo il luogo, tiro fuori la mia bella Vista e inizio a creare una linea di tiro pulita, il più bassa possibile così da non destare sospetti alla pattuglia, poi tutto il tagliato me lo porto dietro e mi ci faccio una specie di barriera. Prendo qualche altro ramo un pò più grosso e lo metto davanti in orizzontale in modo che mi sorregga il fucile. Poi mi guardo intorno e cerco tutto ciò che può ancora coprirmi senza dare nell'occhio: Rovi, rami secchi con qualche foglia, foglie secche dal terreno, arbusti freschi (ho imparato anche a fare attenzione al lato delle foglie )

In meno di 5 minuti ho una postazione di tiro con tutti i comfort, incluso il bipiede naturale. Se poi in alre corcostanze non ho tempo per prepararlo amen, il VSR è leggero e permette di tenerlo su con un dito (provato in game, si regge anche per 15 minuti buoni senza fare il minimo movimento.