Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Discussione: lo usate il "bipiede"?!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

come hanno già detto, il bipiede non è di grande utilità nel boschivo. forse un poco meglio negli urban(superfici d'appoggio più regolari) ma mai indispensabile.
    le alternative che ti hanno offerto sono tutte valide, io non uso nulla in genere e mi arrangio come dice mcmirko con quello che trovo..
    ma a mio avviso, se proprio ti serve un appoggio "portatile" la migliore l'hai trovata proprio tu..
    Quote Originariamente inviata da gangrel Visualizza il messaggio
    ..l'ho tolto e ho cominciato a girovagare con un sacchetto delle dimensioni di quelli da farina,con dentro gomma piuma..da utilizzare ove necessario..potreste darmi eventualmente qualche consiglio o\e alternativa voi che siete più pratici del settore?
    il calzino con la sabbia è ottimo, ma prende spazio e sopratutto peso, mentre la gommapiuma pesa di meno, e lo spazio può essere notevolmente ridotto dotando il "sacchetto" di cinghie di compressione :d
    Ultima modifica di R6member; 24/09/2008 a 12:49
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

io non uso il bipede, ma tengo un pezzo di stoffa mimetica intorno alla canna, le cui dimensioni sono larghe abbastanza da permettergli di scorrere lungo di essa, ma troppo strette per scivolare oltre lo spegnifiamma/silenziatore.

in questo modo ho un pezzo di stoffa che oltre a proteggere la parte della canna che appoggio sulle superfici, elimina anche il più lieve suono metallico (o plasticoso) nel caso di aggiustamenti della canna sulla superficie d'appoggio, e in più, posso regolarlo all'altezza che voglio, a seconda del punto esatto su cui la canna poggia.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falcio Visualizza il messaggio
    io non uso il bipede, ma tengo un pezzo di stoffa mimetica intorno alla canna, le cui dimensioni sono larghe abbastanza da permettergli di scorrere lungo di essa, ma troppo strette per scivolare oltre lo spegnifiamma/silenziatore.

in questo modo ho un pezzo di stoffa che oltre a proteggere la parte della canna che appoggio sulle superfici, elimina anche il più lieve suono metallico (o plasticoso) nel caso di aggiustamenti della canna sulla superficie d'appoggio, e in più, posso regolarlo all'altezza che voglio, a seconda del punto esatto su cui la canna poggia.
    se hai bisogno di alzare il fucile e non hai punti d' appoggio come fai?

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    se hai bisogno di alzare il fucile e non hai punti d' appoggio come fai?
    stringo i gomiti e alzo il collo
    chiaramente se devo stare fermo per più di 15 minuti, mi trovo una posizione che il punto d'appoggio lo abbia, altrimenti lo costruisco io con quello che trovo.
    il mio umile sistema può essere utile a favorire leggerezza e mobilità, in quanto il pezzo di stoffa non lo senti nemmeno, però il resto dipende da come uno si trova meglio, chiaramente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

harris

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.